Ciao mamma vola in alto Lutto gravissimo per l’amato conduttore tv il cordoglio dei colleghi famosi

Un grave Lutto ha colpito Enrico Brignano: è venuta a mancare la madre Anna, figura centrale nella vita dell’attore romano. L’annuncio è arrivato attraverso un post su Instagram, dove Brignano ha condiviso con i suoi fan una foto della mamma accompagnata da parole di amore, gratitudine e commiato: “Ciao mamma. ora puoi volare in alto, sappi che il nostro amore per te è infinito. vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettarti. Veglia su di noi e illumina il nostro cammino. Ti amiamo tanto”.Il legame tra Enrico Brignano e la madre era profondo, spesso celebrato anche sul palco e nei suoi sketch comici, dove la donna diventava protagonista di divertenti aneddoti familiari. Indimenticabile quello in cui raccontava della sua “ossessione” per la pulizia della casa: “Non sia mai viene qualcuno!” – una frase diventata emblematica del suo umorismo affettuoso e popolare.
Leggi su Caffeinamagazine.it

  • Lutto per Enrico Brignano, è morta sua madre Anna: "Ora puoi volare in alto"
  • RINA BONETTI
  • Vola in alto Francesco, riabbraccia Flavio: il triste annuncio della famiglia Rosci
  • Ragazzino di 17 anni uccide la mamma a coltellate e chiama la polizia: «Un incidente». Un anno fa aveva ammazz
  • Diego Bianchi non ce l'ha fatta: è il morto 16enne caduto con la moto sabato scorso. Il toccante ricordo della mamma: "Ciao Diego.. piccola peste.."
  • Aurora, la lettera della madre della tredicenne morta: «Era solare e piena di vita: voleva fare la psicologa e festeggiare a Parigi il suo compleanno»
Ne parlano su altre fonti

  • ciao mamma vola altoEnrico Brignano, morta la mamma Anna. L'attore lo annuncia in lacrime dal palco: «Ho riflettuto se andare in scena, lei avrebbe voluto così» - «Ciao mamma… ora puoi volare in alto, sappi che il nostro amore per te é infinito… vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettarti. Veglia su di noi ... (msn.com)

Video Ciao mamma