Ciclismo | Tadej Pogacar alla Roubaix? Decisione in 2-3 giorni
Dopo aver vinto le Strade Bianche ed essere arrivato al 3° posto in una Milano-Sanremo dai contorni decisamente epici, Tadej Pogacar è a caccia di nuove sfide.Il “Campionissimo” sloveno potrebbe infatti aver deciso di misurarsi nell’Inferno del Nord fra qualche settimana: il ciclista della UAE team Emirates XRG sta seriamente pensando di andare alla Parigi-Roubaix.A Ciclyingnews, il manager svizzero Mauro Gianetti ha rivelato che “la Decisione sarà presa nei prossimi due o tre giorni”. Uno scenario quindi tutto ancora da definire ma che potrebbe portare Pogacar a misurarsi in qualcosa che per ora non ha mai fatto.La ricognizione nella Foresta di Arenberg, insieme al compagno Tim Wellens, fatta qualche giorno fa può essere un elemento in più di valutazione e inoltre la sfida al sapore di rivincita con Mathieu van der Poel è lì che “bolle in pentola”.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Ciclismo: Tadej Pogacar alla Roubaix? Decisione in 2-3 giorni
- Tadej Pogacar strizza l'occhio alla Parigi-Roubaix! Calendario stravolto per esserci sulle pietre?
- Sanremo: vince van der Poel! 2° Ganna, 3° Pogacar
- Strade Bianche, la Uae consiglia a Tadej Pogacar di non correre la Parigi-Roubaix: "Se cadesse lì rischierebbe di saltare il Tour de France"
- La caduta di Pogacar alla Strade Bianche spaventa: "Niente Roubaix, lì potrebbe farsi davvero molto male"
- L'UAE smentisce subito: "La Parigi-Roubaix non è nel programma di Pogacar"
- Parigi-Roubaix 2025, Pogacar non scioglie il mistero: "Deciderò dopo la Milano-Sanremo"
-
Parigi-Roubaix 2025, la decisione di Tadej Pogacar verrà annunciata “entro 2-3 giorni” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Tadej Pogacar: “Non ho rimpianti, loro sono più veloci allo sprint. Non so se sarò alla Roubaix” - Almeno dieci attacchi tra la Cipressa ed il Poggio, ma questa volta c'era poco da fare. Tadej Pogacar con la maglia iridata ci ha provato in tutti i modi ... (oasport.it)
-
Ciclismo, le corse di Pogacar e degli altri big: grande sfida alla E3 del 28 marzo - Dopo la Milano-Sanremo vinta da Van der Poel, il ciclismo si sposta in Belgio per le classiche del nord, il 30/3 c'è la Gand Wevelgem ... (it.blastingnews.com)
Video Ciclismo Tadej