Collisioni 2025 arrivano anche Bresh e Rkomi
Sarà Bresh l’headliner della giornata di venerdì 11 luglio a Collisioni, per la sua unica data estiva nel nord Italia, dopo aver annunciato il tour nei palasport (data zero il 25 ottobre a JESOLO) che lo vedrà per la prima volta protagonista dal vivo sui palchi estivi in giro per l’Italia con il “MAREA TOUR” portando da Nord a Sud la sua musica e la sua energia.A salire sul palco della giornata del venerdì di Collisioni, con 5 ore di musica live non stop, anche Rkomi autore di “Aeroplanini di Carta” e “La Coda del Diavolo”, per la sua unica data in Piemonte del Decrescendo Tour, che porterà nelle piazze italiane il sound inconfondibile del cantante cresciuto nella periferia di Milano, di cui a breve si attende il nuovo album. La lunga maratona musicale del festival presenterà un altro artista fra i più interessanti della nuova scena urban: Digital Astro, pseudonimo di Rida Amaouch, nato ad Acireale nel 2000 da genitori marocchini, che ha conquistato il grande pubblico con la sua “Peter Parker”.
Leggi su Nuovasocieta.it

Nuovasocieta.it - Collisioni 2025, arrivano anche Bresh e Rkomi
- Collisioni porta ad Alba anche Bresh, Rkomi, Digital Astro e 22Simba
-
Collisioni porta ad Alba anche Bresh, Rkomi, Digital Astro e 22Simba - Annunciata la line-up di venerdì 11 luglio. In piazza Medford torna la lunga maratona live di 5 ore di musica non stop ... (targatocn.it)
-
Bresh e Rkomi apriranno il Collisioni festival di Alba a luglio: la line-up e i biglietti - ALBA – É stata pubblicata la scaletta degli artisti che si esibiranno venerdì 11 luglio al Collisioni festival, ad Alba. Con la line-up sono usciti anche i biglietti, che partono da 39 euro. Aprirà il ... (quotidianopiemontese.it)
-
Bresh tornerà a esibirsi dal vivo sui palchi estivi - Milano, 25 mar. (askanews) - Dopo aver annunciato il tour nei palasport (data zero il 25 ottobre a Jesolo) che lo vedrà per la prima ... (spettacoli.tiscali.it)
Video Collisioni 2025