Colpito al torace nella sua officina Cinquantanovenne al Niguarda

Infortunio sul lavoro ieri nel pomeriggio a Cadrezzate con Osmate: un uomo di 59 anni è rimasto ferito all’addome nella sua officina per riparazioni di auto. Subito soccorso e trasportato all’ospedale Niguarda di Milano ha riportato traumi al torace e all’addome. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto il Cinquantanovenne, titolare dell’officina, stava smontando il motore di un veicolo quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire, una parte si è staccata colpendolo al torace e all’addome. La richiesta di intervento è arrivata intorno alle 15.30: sul posto sono arrivati gli operatori del 118 con ambulanza e automedica, in volo anche l’elisoccorso, decollato dalla base di Como. Sono intervenuti anche i carabinieri e il personale di ATS Insubria competente in materia di sicurezza sul lavoro.
Colpito al torace nella sua officina  Cinquantanovenne al Niguarda

Ilgiorno.it - Colpito al torace nella sua officina. Cinquantanovenne al Niguarda

Leggi su Ilgiorno.it

  • Alex Marangon, l'autopsia: "È stato colpito al volto e al torace prima della morte"
  • Omicidio Bergamin, il racconto choc di Battaglia: «L'ho colpito al torace e con un paio di schiaffi. A terra,
  • Il racconto dell'avvocato accoltellato a Cosenza: "Colpito al torace con un coltello da sub dal mio cliente"
  • Monza, accoltella il compagno al torace e lo uccide, la donna in caserma: "Mi sono difesa"
  • Omicidio a Bovisio Masciago, Stella Boggio uccide il compagno Marco Magagna con una coltellata: “Mi picchiava e mi sono difesa”
  • Omicidio a Corato, Manzi ucciso dopo essere stato colpito al torace
Ne parlano su altre fonti

  • colpito al torace suaOmicidio Bergamin, il racconto di Alessio Battaglia: «L'ho colpito al torace e con due schiaffi. Rantolava a terra, poi l'ho messo nell'armadio» - LIMENA (PADOVA) - «Rantolava a terra, poi è morto e ho nascosto il corpo nell’armadio». È il racconto choc di Alessio Battaglia, in carcere per l’omicidio ... (ilgazzettino.it)
  • Alex Marangon, l'autopsia: "Colpito al volto e al torace prima della morte" - Alex Marangon, il 25enne trovato morto nelle vicinanze di Vidor (Treviso) dopo che era stata segnalata la sua scomparsa la notte ... Sul volto e sul torace del giovane, secondo i medici legali ... (msn.com)
  • Tentato omicidio, colpisce la vittima al torace con un fendente. Le dinamiche per i carabinieri sarebbero connesse al mondo della tossicodipendenza - Piombino (Livorno) 6 marzo 2025 Tentato omicidio, colpisce la vittima al torace con un fendente ... si era recato presso la sua abitazione per motivi ancora da chiarire, ma verosimilmente connessi a ... (livornopress.it)

Video Colpito torace