Colpo di scena Allegri | l’annuncio che fa tremare Spalletti
Il tecnico livornese non vede l’ora di tornare in panchina. Le ultime sul Milan e sul futuro della Nazionale italianaMax Allegri si è ripreso tutto quello che era suo. Fallito il progetto Motta, fallito soprattutto il progetto Giuntoli che un anno fa, di questi tempi, stava già pianificando la nuova Juve senza di lui.Non a sua insaputa, però, come appurato dalla sua reazione furiosa dopo la vittoria della Coppa Italia. Aveva invece saputo già tutto, e molto prima ovviamente.Colpo di scena Allegri: l’annuncio che fa tremare Spalletti (LaPresse) – Calciomercato.itDopo un anno da disoccupato, ma senza il problema di arrivare a fine mese, Allegri freme dalla voglia di tornare in panchina. Dove? Non in Arabia, rifiutata pure di recente perché l’ambizione è quella di rimanere nel calcio che conta.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Colpo di scena Allegri: l’annuncio che fa tremare Spalletti
- Colpo di scena Allegri: l’annuncio che fa tremare Spalletti
- Colpo di scena, annuncio da Bergamo: Gasperini al Milan
- Allegri o Mancini al Milan: l’annuncio ribalta tutto | ESCLUSIVO
- Colpo di scena Milan-Conceiçao: scelta fatta su Allegri
- Roma-Allegri? Colpo di scena, Carlo Ancelotti! La voce che scalda il popolo giallorosso
- Colpo di scena alla Roma: esonerato Daniele De Rossi, Ivan Juric è il nuovo allenatore
-
Nuovo allenatore Milan, colpo di scena: un indizio porta a Gasperini - La parola più utilizzata per descrivere le ultime settimane dell'ambiente rossonero è casting. Dopo tante voci e numerose chiacchiere, il nome del direttore sportivo non è ancora venuto fuori e, di co ... (msn.com)
-
Colpo di scena, annuncio da Bergamo: Gasperini al Milan - In vista della prossima stagione andrà scelto un nuovo allenatore, Conceiçao lascerà sicuramente il Milan. Conçeicao era chiamato a fare meglio di Fonseca, così non è stato. L'ex Porto ha mantenuto un ... (msn.com)
-
Milan-Leao, occhio al colpo di scena: con Allegri può cambiare tutto - Possibile ribaltone riguardo il futuro al Milan di Rafael Leao. Con l'arrivo in rossonero di Max Allegri tutto potrebbe cambiare. (spaziomilan.it)
Video Colpo scena