Coniugi mummificati nella loro villa a Verona la loro eredità ad associazioni benefiche | “Nulla ai parenti”
Hanno deciso di lasciare la loro eredità al "terzo settore", ossia alle associazioni benefiche che si occupano di migranti, di animali e dell'assistenza ai senzatetto. Teresa Nizzola e Marco Steffenoni, trovati morti da mesi a Verona, avevano escluso il mondo esterno dal 2020 e poi avevano deciso di continuare a vivere con la sola compagnia l'uno dell'altra.Leggi su Fanpage.it
- Coniugi mummificati nella loro villa a Verona, la loro eredità ad associazioni benefiche: "Nulla ai parenti"
- Verona, per anni in solitudine nella villa: i coniugi Steffenoni trovati mummificati non sono morti assieme
- Coniugi trovati morti nella loro villa di Parona: i primi riscontri dell'autopsia
- Anziani trovati morti dopo mesi: l'uomo colpito d'infarto, ancora nessuna risposta sul decesso della moglie
- Verona, coppia trovata mummificata in una villa: erano morti da mesi
- Maria Teresa Nizzola e Marco Steffanoni mummificati in casa, il testamento era già «sistemato»: il mistero del
-
Coniugi mummificati nella loro villa a Verona, la loro eredità ad associazioni benefiche: “Nulla ai parenti” - Hanno deciso di lasciare la loro eredità al "terzo settore", ossia alle associazioni benefiche che si occupano di migranti, di animali e dell'assistenza ... (fanpage.it)
-
Coniugi trovati mummificati in casa a Verona: non sono morti insieme, uno avrebbe convissuto con il cadavere - Restano ancora tanti dubbi su cosa sia successo ai coniugi Marco Steffenoni (75 anni) e Maria Teresa Nizzola (76 anni), trovati morti mummificati nella ... (fanpage.it)
-
Coniugi trovati mummificati nella loro villa, non ci sono segni di violenza (NOMI) - L’autopsia non ha riscontrato ferite, nè segni di violenza sui corpi di Marco Steffenoni e Maria Teresa Nizzolo, i coniugi di 75 e 76 anni trovati mummificati nella loro villa a Monte Ricco, nella ... (msn.com)
Video Coniugi mummificati