Continuità didattica per il sostegno richieste entro il 31 maggio Cosa deve fare il DS
Il Decreto Ministeriale n. 32 del 26 febbraio 2025 , in attuazione dell’articolo 8 del DL n. 71 del 31 maggio 2024 , ha introdotto nuove disposizioni per garantire la Continuità didattica dei docenti di sostegno con incarico a tempo determinato. La modifica dell’articolo 14 del D.lgs. N. 66/2017 ha permesso di stabilire una procedura .L'articolo Continuità didattica per il sostegno, richieste entro il 31 maggio. Cosa deve fare il DS .Leggi su Orizzontescuola.it
- Continuità didattica per il sostegno, richieste entro il 31 maggio. Cosa deve fare il DS
- Conferma dei docenti di sostegno su richiesta delle famiglie: pubblicato il decreto ministeriale
- Conferma dei docenti di sostegno su richiesta delle famiglie: pubblicato il Decreto attuativo
- Docenti di sostegno confermati su richiesta delle famiglie: le novità per l’anno scolastico 2025/2026
- Docenti di sostegno: per favorire la continuità didattica servono misure più radicali
- La continuità didattica dei docenti di sostegno a tempo determinato: questa è la giusta prospettiva
-
Docenti di sostegno confermati su richiesta delle famiglie: le novità per l’anno scolastico 2025/2026 - Grazie alla nuova legge n. 106/2024, i docenti di sostegno a tempo determinato potranno essere confermati sul medesimo posto, garantendo la continuità educativa e didattica per gli alunni disabili, su ... (tecnicadellascuola.it)
-
A proposito di quel Decreto sulla continuità didattica - A proposito del Decreto n. 32, prodotto nei giorni scorsi dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, contenente “Misure finalizzate a garantire la continuità ... (superando.it)
-
Decreto Ministeriale per la conferma dei docenti di sostegno, per Anief è incostituzionale: “Possibile preaderire al ricorso” - Il sindacato Anief ha lanciato le preadesioni al ricorso avverso Dm 32/2025 sulla conferma dell'insegnante di sostegno su istanza della famiglia. (orizzontescuola.it)
Video Continuità didattica