Corea del Sud enorme voragine a Seul
Una voragine, larga e profonda circa 20 metri, si è aperta a un incrocio nel quartiere di Myeongil-dong, nella parte orientale di Seul, capitale della Corea del Sud. Un motociclista di 30 anni, caduto nella voragine, è stato trovato morto dopo circa 17 ore. L’area è stata chiusa al traffico.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Corea del Sud, enorme voragine a Seul
- VIDEO Corea del Sud, enorme voragine a Seul - LaPresse
- Corea del Sud, enorme voragine si apre a Seul: morto un motociclista
- Corea del Sud, enorme voragine a Seul
- Seoul, gigantesca voragine in strada: morto un motociclista
- Video. Giappone: camion inghiottito da una enorme voragine
- Usa, una voragine si apre in un campo da calcio in Illinois. Video
- Corea del Sud, enorme voragine a Seul - Una voragine, larga e profonda circa 20 metri, si è aperta a un incrocio nel quartiere di Myeongil-dong, nella parte orientale di Seul, capitale della Corea del Sud. Un motociclista di 30 anni, caduto ... (msn.com)
-
Si apre una voragine in strada, motociclista viene inghiottito: trovato morto - La tragedia è avvenuta a Seul, in Corea del Sud: la pavimentazione ha ceduto all'improvviso, creando un cratere di circa 20 metri di diametro e altrettanta profondità ... (today.it)
-
Seul, si apre all'improvviso una voragine profonda venti metri nella strada: muore un motociclista - La pavimentazione ha ceduto all'improvviso, creando un cratere di circa 20 metri di diametro e altrettanta profondità ... (msn.com)
Video Corea del