Corea del Sud vigili del fuoco al lavoro per contenere gli incendi
Continua il lavoro dei vigili del fuoco per contenere i più grandi incendi selvaggi nelle regioni sudorientali della Corea del Sud, dopo che le fiamme, alimentate da venti secchi, hanno bruciato più di 36.300 acri di terreno negli ultimi cinque giorni. Migliaia i vigili del fuoco, insieme a centinaia di veicoli e più di 100 elicotteri, sono stati dispiegati per combattere i roghi nella contea di Sancheong, nella vicina città di Uiseong e nella città di Ulsan, secondo il Servizio forestale della Corea.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Corea del Sud, vigili del fuoco al lavoro per contenere gli incendi
- Corea del Sud, vigili del fuoco al lavoro per contenere gli incendi
- Almeno quattro persone sono morte in Corea del Sud a causa di numerosi incendi
- Corea del Sud, proseguono gli incendi boschivi nel sud-ovest del Paese: 4 i morti
- Aereo a fuoco in Corea del Sud: paura tra i 176 passeggeri a bordo
- Corea del Sud, incendio in edificio commerciale di 8 piani: 130 feriti o intossicati, ma nessuna vittima
- Corea del Sud, "bird strike" tra le possibili cause del disastro aereo
-
Devastanti incendi infuriano in Corea del Sud, 4 morti - È di almeno quattro morti, tra cui tre vigili del fuoco, il bilancio di una serie di incendi che da giorni stanno bruciando in Corea del Sud e che hanno spinto il governo a dichiarare lo stato di ... (msn.com)
-
Corea del Sud, vigili del fuoco al lavoro per contenere gli incendi - (LaPresse) Continua il lavoro dei vigili del fuoco sudcoreani per contenere i più grandi incendi selvaggi nelle regioni sudorientali del Paese, ... (stream24.ilsole24ore.com)
-
Almeno quattro persone sono morte in Corea del Sud a causa di numerosi incendi - Quattro persone sono morte e almeno sei sono rimaste ferite durante i numerosi incendi boschivi che dallo scorso venerdì si stanno diffondendo nel sud-est della Corea del Sud. Più di 2700 persone sono ... (ilpost.it)
Video Corea del