Cosa sta succedendo in Turchia dopo l’arresto del sindaco di Istanbul e perché è in gioco la democrazia
Non si placano le proteste in Turchia in seguito all’arresto del sindaco di Istanbul, Ekrem Imamoglu, insieme a oltre 90 tra membri del suo staff e altri politici di opposizione. Cosa sta succedendo nel Paese di Recep Tayyip Erdogan.Leggi su Fanpage.it
- Cosa sta succedendo in Turchia dopo l'arresto del sindaco di Istanbul Ekrem Imamoglu
- Cosa sta succedendo in Turchia dopo l’arresto del sindaco di Istanbul e perché è in gioco la democrazia
- Istanbul blindata, divieto di manifestare e limitazioni ai movimenti delle persone. Scontri in piazza. Cosa sta succedendo in Turchia
- Confermato l'arresto, il sindaco di Istanbul Imamoglu torna in carcere. La Turchia in piazza: «Tutti i dittatori sono codardi»
- Arresto sindaco Istanbul Ekrem Imamoglu, lira turca in forte ribasso: cosa sta succedendo
- Lo storico Cagaptay: “La Turchia come la Russia. Ma Erdogan rischia la sua nemesi politica”
-
Ekrem Imamoglu, cosa sta succedendo in Turchia dopo l'arresto del sindaco di Istanbul - Principale rivale di Erdogan, è stato incarcerato con accuse di corruzione in un psese sempre più autoritario. Proteste e scontri nelle piazze, con 700 arresti ... (wired.it)
-
Istanbul blindata, divieto di manifestare e limitazioni ai movimenti delle persone. Cosa sta succedendo in Turchia - Dopo l’arresto del sindaco Imamoglu, avversario politico di Erdogan, l’opposizione ha annunciato mobilitazioni di massa. Imamoglu interrogato per 5 ore: “Accuse immorali e infondate contro di me” ... (msn.com)
-
Turchia, cosa sta succedendo? L'arresto dell'oppositore di Erdogan, in migliaia in piazza a Istanbul - App di messaggistica parzialmente bloccate e divieto di manifestazioni politiche non hanno scoraggiato migliaia di persone che stanne scendendo in piazza in questo momento a Istanbul e ... (msn.com)
Video Cosa sta