Crolla la Banca del DNA l’avviso agli utenti | “A rischio i dati genetici cancellateli”
23andMe sta cercando un acquirente mentre affronta gravi difficoltà finanziarie e legali. Non è chiaro chi acquisterà l'azienda e soprattutto tratterà i dati genetici raccolti. Qualsiasi acquirente, ha spiegato 23andMe, dovrà rispettare le leggi vigenti in materia di privacy. Al di là delle rassicurazioni dell'azienda il Dna rimane una risorsa preziosa e una volta caricato su un database commerciale, il suo destino è fuori dal controllo dell’utente.Leggi su Fanpage.it
- Crolla la Banca del DNA, l’avviso agli utenti: "A rischio i dati genetici, cancellateli"
-
Crolla la Banca del DNA, l’avviso agli utenti: “A rischio i dati genetici, cancellateli” - L'azienda ha ammesso di non avere i fonti per coprire i risarcimenti e sta cercando protezione nella bancarotta anche per semplificare le ricadute dei casi legali. La CEO Anne Wojcicki ha annunciato ... (fanpage.it)
- Crolla il controsoffitto della banca, chiusa una filiale ad Anagni - Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale, transennando l’area e facendo uscire tutti i clienti dalla banca. Al momento del crollo l’area ... (msn.com)
Video Crolla Banca