Da Sarri a Thiago Motta perché alla Juventus chi prova a “fare calcio” finisce sempre male
La Juve deve investire forte e bene, oltre che aprirsi al nuovo, per poter reggere il confronto con le squadre migliori d'Europa: ecco cosa non ha funzionato, dalla scelta di Sarri nel 2019 a quella di Thiago Motta.Leggi su Fanpage.it
- Da Sarri a Thiago Motta, perché alla Juventus chi prova a "fare calcio" finisce sempre male
- Sarri: "Ho votato Motta per la Panchina d'Oro. Atalanta storia bellissima"
- Juventus, Sarri lancia una frecciata da ex e rivela: “Ho votato per Motta”. Solo Mbangula e Bremer salutano il tecnico
- Perché la rivoluzione non è roba da Juventus: da Sarri al fallimento di Thiago Motta, la storia si ripete
- Sarri: "Mi hanno fatto passare per un rompicoglioni, ora mi danno ragione"
- Panchina d’Oro, Sarri: “Ho votato per Thiago Motta, il suo Bologna mi ha divertito”
-
Sarri dopo la premiazione della Panchina d’Oro spiega perché ha votato Motta: “La gente dimentica” - Maurizio Sarri ha fatto sapere di aver votato Thiago Motta alla premiazione per la Panchina d'Oro e spiega i motivi della sua scelta: "La gente si ... (fanpage.it)
-
Juve, Sarri rivela: “Panchina d’oro? Io ho votato Thiago Motta” - Le parole dell'ex Juve Maurizio Sarri a margine delle premiazioni per la Panchina d'oro: "Io ho votato Motta" L'articolo Juve, Sarri rivela: “Panchina d’oro? Io ho votato Thiago Motta” proviene da Juv ... (msn.com)
-
Juventus, Sarri lancia una frecciata da ex e rivela: “Ho votato per Motta”. Solo Mbangula saluta il tecnico sui social - Thiago Motta viene esonerato ma Sarri gli darebbe la Panchina d'Oro. Il voto del collega sembra una frecciata al mondo Juve mentre tra i calciatori regna un silenzio assordante. Ringraziamenti dal sol ... (sport.virgilio.it)
Video Sarri Thiago