Dal Milan al Tottenham | il club inglese lo ‘scippa’ a Cardinale non c’è scampo
Il Milan ha messo nel mirino un giocatore ma il colpo difficilmente si concretizzerà. Il Tottenham prepara il blitz ai danni dei rossoneri.Sta cominciando a muovere i primi passi la rivoluzione ideata dal Milan al fine di tornare competitivo ad alti livelli. A breve, ad esempio, il club inserirà nell’organigramma un nuovo direttore sportivo: in pole position c’è Fabio Paratici, in netto vantaggio rispetto a Igli Tare e a Tony d’Amico. Il manager avrà poi il compito di scegliere il successore di Sergio Conceicao, che verrà lasciato libero di trasferirsi altrove. Il preferito, in tal senso, risponde al nome di Massimiliano Allegri ma in corsa c’è pure Cesc Fabregas. E non finisce qua perché, nelle scorse ore, è stato individuato anche un primo rinforzo per la squadra. Riuscire a prenderlo, però, si preannuncia tutt’altro che facile.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Dal Milan al Tottenham: il club inglese lo ‘scippa’ a Cardinale, non c’è scampo
- MILAN GLORIE-SPURS LEGENDS, L'INCONTRO AL TOTTENHAM HOTSPUR STADIUM
- Dele Alli, esordio da incubo in Serie A col Como: espulso dopo 10 minuti. Chi è l'ex Tottenham. Età, carriera,
- Tomori ha rifiutato il Tottenham: cosa cambia per il Milan in difesa e cosa può accadere entro lunedì
- Juve-Milan verso il futuro: strappano il gioiellino al Tottenham
- Milan, Tomori non apre al Tottenham: trattativa in fase di stallo; ora..
- Milan, Tomori non apre al Tottenham: vuole restare. Le news di calciomercato
-
Il Milan valuta lo scambio con il Tottenham: trattativa per la cessione a titolo definitivo - Il Milan valuta uno scambio a titolo definitivo con il Tottenham per rinforzare la squadra. La trattativa è in fase iniziale, ma potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane. Il Milan si trova in ... (msn.com)
-
Il Milan pensa allo scambio con il Tottenham a titolo definitivo! - Il Milan in estate potrebbe spingere per questo clamoroso scambio a titolo definitivo. Il Tottenham accetterà? (spaziomilan.it)
- Milan e Tottenham, scambio in vista: Tomori per Dragusin? - Milan valuta lo scambio Tomori-Dragusin con il Tottenham. Un’operazione strategica per rafforzare la difesa in vista della prossima stagione. (europacalcio.it)
Video Dal Milan