Davide Garufi lo sfogo del tiktoker prima di togliersi la vita | “I social fanno male vieni sempre giudicato”
Davide Garufi si è tolto la vita lo scorso 19 marzo nella sua abitazione a Sesto San Giovanni (Milano). In uno dei suoi ultimi video, il tiktoker si era sfogato parlando degli insulti che comparivano tra i commenti: "I social sono stati resi un posto brutto, perché abbiamo questo bisogno irrefrenabile di insultare e di sminuire gli altri quando potremmo semplicemente aiutarli?".Leggi su Fanpage.it
- Davide Garufi, lo sfogo del tiktoker prima di togliersi la vita: "I social fanno male, vieni sempre giudicato"
- Tiktoker suicida, lo sfogo prima di morire: “Perché c’è questo bisogno di insultare?”
- Davide Garufi, morto il tiktoker 21enne: l'ipotesi suicidio dopo l'ondata di odio sui social
- Morto Davide Garufi, chi era il tiktoker 21enne vittima di odio sul web
- Davide Garufi trovato morto in casa, tiktoker si sarebbe tolto la vita dopo messaggi d'odio sul web: chi era
- Davide Alexandra Garufi, tiktoker suicida a 21 anni. Indagini per istigazione: «Insulti per la transizione di genere»
-
Davide Garufi, lo sfogo del tiktoker prima di togliersi la vita: “I social fanno male, vieni sempre giudicato” - Davide Garufi si è tolto la vita lo scorso 19 marzo nella sua abitazione a Sesto San Giovanni (Milano). In uno dei suoi ultimi video, il tiktoker si era sfogato parlando degli insulti che comparivano ... (fanpage.it)
-
Lo sfogo del tiktoker suicida prima di morire: “Perché c’è questo bisogno di insultare?” - Davide Garufi, 21 anni, si è tolto la vita mercoledì scorso. Sui social raccontava la ricerca della propria identità di genere ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
-
Davide Garufi, la scelta di diventare Alexandra e il suicidio: «Il dolore è sempre dentro di me». Il video su TikTok e l’odio della Rete - Il tiktoker 21enne preso di mira dagli hater: aperto fascicolo per istigazione al suicidio e omessa custodia di arma da fuoco. Ha preso la pistola dallo zainetto del padre ... (msn.com)
Video Davide Garufi