Diabolik ergastolo a Calderon I giudici | no metodo mafioso

I giudici della terza Corte d'Assise di Roma hanno condannato all'ergastolo Raoul Esteban Calderon per l'omicidio dell'ex capo degli Irriducibili della Lazio, Fabrizio Piscitelli, detto "Diabolik". I giudici non hanno riconosciuto l'aggravante del metodo mafioso utilizzato per pianificare e mettere a segno il delitto, avvenuto il 7 agosto del 2019 su una panchina del parco degli Acquedotti, nel quartiere Tuscolano a Roma.       I giudici hanno sposato l'intero impianto accusatorio dei sostituti procuratori della direzione distrettuale antimafia capitolina, Mario Palazzi, Rita Ceraso e Francesco Cascini. Il vero nome del killer, secondo quanto è emerso da una rogatoria internazionale in Argentina, sarebbe Aleandro Musumeci, nato a Buenos Aires il 30 aprile 1970.
Diabolik ergastolo a Calderon  I giudici |  no metodo mafioso

Iltempo.it - Diabolik, ergastolo a Calderon. I giudici: no metodo mafioso

Leggi su Iltempo.it

  • Omicidio Fabrizio Piscitelli detto "Diabolik", condanna all'ergastolo per Calderon
  • Omicidio Diabolik, ergastolo per Calderon: “Il killer è lui”
  • Diabolik, condanna all'ergastolo il killer di Piscitelli
  • Omicidio Diabolik, il killer condannato all'ergastolo: non riconosciuto il metodo mafioso
  • Omicidio Diabolik, Calderon condannato all’ergastolo: “È lui il killer di Fabrizio Piscitelli”
  • Omicidio Diabolik, ergastolo per Calderon: “Il killer è lui”
Ne parlano su altre fonti

  • diabolik ergastolo a calderonOmicidio Diabolik, la Corte d’Assise di Roma: ergastolo a Raoul Esteban Calderon - Roma, 25 mar. (askanews) – Condanna all’ergastolo per il killer dell’ex capo degli Irriducibili della Lazio, Fabrizio Piscitelli, detto ‘Diabolik’. I giudici della terza Corte d’Assise di Roma, hanno ... (askanews.it)
  • diabolik ergastolo a calderonOmicidio Diabolik, la sentenza: ergastolo per Raul Esteban Calderon - Ergastolo per Raul Esteban Calderon. Arrivata la sentenza nell’aula bunker del carcere di Rebibbia a Roma, sentenza dei giudici della terza Corte d’Assise per l’omicidio dell’ex capo degli Irriducibil ... (msn.com)
  • diabolik ergastolo a calderonFabrizio Piscitelli, ergastolo per Calderon: esclusa l’aggravante mafiosa - Dopo oltre 5 ore di camera di consiglio, nell'aula bunker di Rebibbia è arrivata la condanna per l'omicidio di Diabolik, il capo ultrà della Lazio ucciso nel 2019 su una panchina del parco degli Acque ... (msn.com)

Video Diabolik ergastolo