Difesa Ue Conte | Meloni venga in Parlamento a far votare riarmo

Roma, 25 mar. (askanews) – “La presidente Meloni, che aveva accusato me di aver firmato il Mes nottetempo e non era vero, ma vuole venire in Parlamento e far votare questo piano di riarmo? Chi le ha conferito il mandato e ha detto che l’Italia è d’accordo a questo progetto che avvantaggerà la Germania con tutta la capacità fiscale che ha?”. Lo ha detto il presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, leggendo nel corso di una diretta sui suoi canali social il testo delle conclusioni del recente Consiglio europeo. Conclusioni, ha affermato l’ex premier, “sottoscritte dalla presidente del Consiglio a nome della comunità italiana, dei cittadini italiani che non le hanno dato nessun mandato. Non ce l’avete neppure in maggioranza, la Lega ve l’ha detto che non è favorevole”. L'articolo Difesa Ue, Conte: Meloni venga in Parlamento a far votare riarmo proviene da Ildenaro.
Leggi su Ildenaro.it

  • Difesa Ue, Conte: Meloni venga in Parlamento a far votare riarmo
  • Schlein: "Meloni complice della disgregazione Ue". Conte: "ReArm piano folle, trappola per l'Italia"
  • Sì della Camera alla risoluzione di maggioranza. Meloni affonda Ventotene, è bagarre in Aula
  • Difesa: Conte, "Da Meloni presa in giro quando chiede cambio nome Riarm Eu"
  • Difesa Ue, Conte: da M5s no corente granitico e compatto a riarmo
  • Dopo Conte e Salvini, anche Schlein contro il Piano Ursula: il rischio di una frattura con il Pse
Ne parlano su altre fonti

  • difesa ue conte meloniDifesa Ue, Conte: Meloni venga in Parlamento a far votare riarmo - Roma, 25 mar. (askanews) – “La presidente Meloni, che aveva accusato me di aver firmato il Mes nottetempo e non era vero, ma vuole venire in Parlamento e far votare questo piano di riarmo? Chi le ha c ... (askanews.it)
  • difesa ue conte meloniMeloni vede von der Leyen prima del consiglio Ue: "Spese per la difesa non pesino sul debito" - La premier nell’incontro con la presidente della Commissione è tornata a porre l’accento sugli aspetti relativi al finanziamento degli investimenti ... (repubblica.it)
  • difesa ue conte meloniSchlein: "Meloni complice della disgregazione Ue". Conte: "ReArm piano folle, trappola per l'Italia" - "La premier è commissariata dalla Lega". Su Ventotene "ha deciso di oltraggiare la memoria, non accetteremo tentativi di riscrivere la storia", dice la segretaria del Pd alla Camera. "Fa gli interessi ... (ilfoglio.it)

Video Difesa Conte