Divisioni nella maggioranza Santanchè cambia avvocato
La politica, con il caso Santanchè e l’imminente vertice dei volenterosi a Parigi giovedì.Servizio di Augusto Cantelmi Divisioni nella maggioranza. Santanchè cambia avvocato TG2000.
Leggi su Tv2000.it

Tv2000.it - Divisioni nella maggioranza. Santanchè cambia avvocato
- Divisioni nella maggioranza. Santanchè cambia avvocato
- Veneto, la Lega 'striglia' Forza Italia: "Ha abbandonato la maggioranza Zaia. Tosi? Un perdente"
- Le novità sul caso Santanchè: cosa succede oggi in parlamento
- Perché Santanché deve dimettersi: la ministra scaricata anche da Meloni
- Assalto boomerang dell'opposizione, Santanché incassa la fiducia. "Dimissioni? Deciderò io col cuore"
- Si mette Malan per Santanchè
-
Santanché cambia legale e fa saltare l'udienza sui fondi Covid. FdI: "Dimissioni se ci sarà rinvio a giudizio" - Nel collegio difensivo della ministra è entrato l'avvocato Salvatore Pino e, come è solito in questi casi, il legale ha chiesto al giudice i termini di legge per avere il tempo di studiare le carte ... (today.it)
- Caso Visibilia. Santanchè cambia avvocato, salta l'udienza preliminare di domani - Il capogruppo di FdI alla Camera, Bignami: «Se verrà rinviata a giudizio lascerà il ministero del Turismo». La Link campus precisa sulla laurea di Calderone: gestione cambiata ... (msn.com)
-
Visibilia, Santanchè: “Non andrò a casa dopo l’udienza del 26 marzo, sono tranquilla” - Per la ministra del turismo la procura ha chiesto il rinvio a giudizio in merito alla vicenda della truffa ai danni dell’Inps sui fondi Covid ... (milano.repubblica.it)
Video Divisioni nella