Dopo 20 anni di abbandono il lido riaprirà

La New Generation gestirà il lido di Novate che tornerà così a splendere Dopo oltre 20 anni. Si è definitivamente conclusa nei giorni scorsi la procedura di selezione del nuovo gestore che prenderà in affidamento il comprensorio del lido di Novate Mezzola. La commissione preposta, Dopo aver valutato attentamente i progetti pervenuti, ha decretato vincitore del bando di concessione la società New Generation Srl, alla quale verrà affidata la gestione dell’area per i prossimi 19 anni. Una notizia importante che permetterà alla bellissima zona di rivivere Dopo più di 20 anni. Il progetto prevede interventi significativi tra i quali il recupero dello stabile in cemento (ex "Sole e Luna") per attività di ristorazione, la realizzazione di due piscine nelle vicinanze dello stabile, la creazione di un’area per il noleggio di biciclette, in posizione strategica sulla viabilità ciclopedonale della Valchiavenna, l’allestimento di un’area barbecue dedicata, la sistemazione di una spiaggetta libera dedicata ai bagnanti con cani, la riqualificazione del chiosco per la somministrazione di cibi e bevande e per la gestione della spiaggia con lettini e ombrelloni.
Dopo 20 anni di abbandono il lido riaprirà

Ilgiorno.it - Dopo 20 anni di abbandono il lido riaprirà

Leggi su Ilgiorno.it

  • Dopo 20 anni di abbandono il lido riaprirà
  • VIDEO | Per 20 anni tra vandali e abbandono, ora riapre il centro sociale dello Sperone
  • Mamma biologica ritrova dopo 20 anni le figlie date in adozione: "Non ho mai smesso di cercarle"
  • Il rinnovamento intelligente di PayPal: dopo vent’anni abbandona il logo blu e si veste di nero
  • Dopo oltre vent’anni di abbandono torna a vivere l’ex consorzio agrario di Varese
  • Uccide un uomo e abbandona il cadavere in cantina: chiesti 20 anni di carcere
Ne parlano su altre fonti

  • Vent’anni dall’abbandono di Cavallerizzo. Per non dimenticare, per guardare avanti - Sono passati 20 anni dall’abbandono di Cavallerizzo. In questi 20 anni ho seguito, osservato, descritto, come antropologo, come abitante di questa terra, con vicinanza emotiva e affettiva e con grande ... (corrieredellacalabria.it)
  • Bacoli: dopo 25 anni di abbandono ecco il nuovo campo di calcio - Controllo di eventuali danni dopo la settimana di terremoti da record ... Città Metropolitana - uno spazio per lo sport dove per 25 anni c’è stato degrado. Il primo calcio in porta è dedicato ... (rainews.it)
  • Bacoli, dopo 25 anni di abbandono svolta per il campo sportivo di Cuma - Da luogo della vergogna a gioiello dell’impiantistica sportiva grazie al Pnrr Bacoli, dopo 25 anni di abbandono con i fondi Pnrr città metropolitana il campo sportivo di Cuma torna alla città ... (msn.com)

Video Dopo anni