Dopo il rigido inverno finalmente è arrivata la stagione della fioritura dei cliegi a Tokyo in Giappone foto e selfie dei cittadini

Tokyo, 25 mar. (askanews) – Turisti e residenti di Tokyo stanno festeggiando l’inizio della stagione della fioritura dei ciliegi, tutti a caccia della foto e del selfie perfetti. Leggi anche › La fioritura dei ciliegi, non solo a Tokyo: anche Roma e a Milano La varietà bianca Somei Yoshino dovrebbe raggiungere la piena fioritura questo fine settimana. «Dopo aver sopportato il rigido inverno, i ciliegi sono in fiore e ci danno l’impressione di essere spinti verso l’estate», ha detto all’AFP Kayoko Yoshihara, residente della capitale Giapponese.iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATAL'articolo A Tokyo è iniziata la stagione della fioritura dei ciliegi iO Donna.
Dopo il rigido inverno finalmente è arrivata la stagione della fioritura dei cliegi a Tokyo in Giappone foto e selfie dei cittadini

Iodonna.it - Dopo il rigido inverno finalmente è arrivata la stagione della fioritura dei cliegi a Tokyo, in Giappone, foto e selfie dei cittadini.

Leggi su Iodonna.it

  • Meteo: neve e gelo a sorpresa, attenzione a questa data
  • Meteo, torna l’aria GELIDA: sarà un INVERNO da ricordare
  • Rieti si prepara al grande freddo: l’inverno è alle porte
  • Freddo in arrivo nel fine settimana, l’inverno si farà sentire. Sabato allerta gialla
  • Inverno in ritardo nelle province di Ascoli Piceno e Fermo ma la Befana porta speranze di freddo e neve
  • TROPPE aspettative meteo sull’Inverno
Ne parlano su altre fonti

  • Pelle spenta dopo l’inverno? Ecco i prodotti giusti per un incarnato fresco e luminoso… - Dopo i lunghi e rigidi mesi invernali ... skincare idratanti e illuminanti per rigenerare la pelle dopo l’inverno Per combattere la pelle spenta e disidratata, è importante scegliere prodotti ... (msn.com)

Video Dopo rigido