È morta Claudia Apostolo volto noto della Rai
È morta all'improvviso nella notte. Il mondo del giornalismo piange la scomparsa di Claudia Apostolo, volto storico del tg regionale del Piemonte, inviata per la rubrica nazionale Ambiente Italia e del tg scientifico Leonardo (Rai3). Nata a Torino nel 1956, giornalista professionista dal 1992.
Leggi su Europa.today.it

Europa.today.it - È morta Claudia Apostolo, volto noto della Rai
- È morta Claudia Apostolo, volto noto della Rai
- Lutto nel mondo del giornalismo a Torino: è morta Claudia Apostolo, volto noto della Rai
- Lutto nel mondo del giornalismo piemontese: è morta Claudia Apostolo
- E’ morta la giornalista Claudia Apostolo, era stata candidata con Sinistra Ecologista
- Lutto nel mondo del giornalismo a Torino | è morta Claudia Apostolo volto noto della Rai
- Lutto nel giornalismo italiano addio al noto volto Rai
-
Addio a Claudia Apostolo, storico volto del telegiornale Rai del Piemonte - Il giornalismo piemontese piange Claudia Apostolo, storico volto della Tgr del Piemonte. Avrebbe compiuto 69 anni a giugno. Si è spenta all’improvviso nella notte. (msn.com)
- Lutto nel mondo del giornalismo a Torino: è morta Claudia Apostolo, volto noto della Rai - Dal 2017 era in pensione, ma aveva continuato a raccontare cinema e ambiente attraverso progetti di comunicazione ... (torinotoday.it)
-
Lutto nel mondo del giornalismo torinese: morta Claudia Apostolo - Lutto nel mondo del giornalismo torinese: è morta questa notte, all'età di 69 anni, Claudia Apostolo . Giornalista professionista dal 1992, dopo quindici anni di precariato alla Rai e collaborazioni ... (torinoggi.it)
Video morta Claudia