È morta Fiorella Minervino giornalista e storica dell' arte
Si è spenta a 82 anni a Milano Fiorella Minervino, giornalista, critica e storica dell'arte. Minervino è morta dopo una lunga malattia. I funerali si terranno giovedì 27 marzo alle 11, nella chiesa del Carmine di Milano. Professoressa di storia dell'arte moderna e contemporanea per 15 anni.
Leggi su Milanotoday.it

Milanotoday.it - È morta Fiorella Minervino, giornalista e storica dell'arte
- È morta Fiorella Minervino, critica d’arte e giornalista
- Cultura: è morta Fiorella Minervino, critica d'arte e giornalista
- È morta Fiorella Minervino, giornalista e storica dell'arte
- Addio a Fiorella Minervino, autorevole giornalista e critica d’arte
- C’era una volta il cinema. Fantasmi urbani e dove trovarli
- A Bari rugby e football americano hanno la nuova casa a Catino. Le squadre: “Per noi è un sogno”
-
È morta Fiorella Minervino, critica d’arte e giornalista - Autrice di numerosi libri e curatrice di mostre in Italia e all’estero, aveva 82 anni. Il suo ultimo articolo era uscito su Robinson a dicembre ... (repubblica.it)
-
Muore a 82 anni Fiorella Minervino, storica dell’arte e giornalista tra le più autorevoli del mondo della cultura - Scompare a 82 anni la giornalista lombarda che per decenni ha raccontato l’arte sulle pagine dei principali quotidiani d’Italia; è stata docente universitaria, ha curato mostre nel mondo, ha scritto n ... (artribune.com)
Video morta Fiorella