È morto Han Jong-hee artefice del successo delle Tv Samsung
Tra i principali artefici del successo dell'azienda nel settore delle TV, è morto martedì a 63 anni per un arresto cardiaco. Il suo ruolo nell’azienda tecnologica sudcorenana
Leggi su Repubblica.it

Repubblica.it - È morto Han Jong-hee, artefice del successo delle Tv Samsung
- È morto il co-ceo di Samsung Han Jong-hee
- Samsung, è morto il co-Ceo Han Jong-hee: aveva 63 anni
- Samsung: il co-CEO Han Jong-hee è morto a 63 anni per arresto cardiaco
- Samsung Electronics, il co-ceo Han Jong-hee muore d’infarto
- Han Jong-hee, co-CEO di Samsung Electronics, muore a 63 anni.
- Esclusivo: l'India ha imposto a Samsung una richiesta fiscale di 601 milioni di dollari per importazioni di telecomunicazioni
-
È morto Han Jong-hee, artefice del successo delle Tv Samsung - Tra i principali artefici del successo dell'azienda nel settore delle TV, è morto martedì a 63 anni per un arresto cardiaco. Il suo ruolo nell’azienda ... (repubblica.it)
-
Samsung, è morto il co-Ceo Han Jong-hee: aveva 63 anni - Han Jong-hee, co-Ceo di Samsung Electronics dal 2022, è morto a 63 anni per un attacco cardiaco. Lo riporta l’agenzia sudcoreana Yonhap, spiegando che ha avuto un infarto nella giornata del 22 marzo e ... (msn.com)
-
Samsung: il co-CEO Han Jong-hee è morto a 63 anni per arresto cardiaco - Da quasi 40 anni nelle fila di Samsung Electronics, Han Jong-hee era diventato co-CEO della società sudcoreana nel 2022. La morte dopo aver diretto l'assemblea generale annuale degli azionisti della s ... (hwupgrade.it)
Video morto Han