Eccellenza Ionni Matelica e pensare che l’inizio è stato buono
Il Matelica che non ti aspetti. Passi la sconfitta in casa della leader Montecchio, ma raccogliere 0 punti nelle ultime due gare interne – prima col Montegranaro, poi con la Sangiustese – è il segnale che la stagione del ritorno del Club biancorosso in Eccellenza debba essere sofferta fino in fondo. Nel gruppetto delle squadre in corsa per evitare i play out la compagine matelicese resta l’unica ancora in bilico; le altre (Urbania, Fabriano Cerreto e Montefano) si sono messe in salvo nell’ultimo turno. C’è ancora da restare concentrati sul pezzo, a partire dal prossimo match casalingo di domenica contro l’Urbino, che naviga in piena zona playoff. Mancano tre gare al termine e bisogna fare almeno tre punti per evitare lo spareggio-salvezza con Portuali Dorica o Atletico Mariner. "I ragazzi non sono appagati né rassegnati – spiega l’allenatore Ettore Ionni – perché li vedo in allenamento e stanno dando il massimo.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Eccellenza. Ionni: "Matelica, e pensare che l’inizio è stato buono»
- Eccellenza. Ionni: "Matelica, e pensare che l’inizio è stato buono»
- Eccellenza. Il tecnico Ionni: "Matelica, c’è amarezza per il ko»
-
Eccellenza. Il tecnico Ionni: "Matelica, c’è amarezza per il ko» - Antonio Curti, responsabile del gruppo di ricerca di Ematologia, spiega di cosa si tratta: “È un vero e proprio linguaggio, la cui comprensione serve alla conoscenza e cura della malattia”. Al ... (ilrestodelcarlino.it)
- Eccellenza. Il tecnico Ionni: "Matelica, c’è amarezza per il ko» - Battuta d’arresto inaspettata per il Matelica che ... resettare subito e pensare al prossimo avversario". Vale a dire il Montecchio, una delle due capolista dell’Eccellenza. (msn.com)
-
Eccellenza. Matelica, servono 4 punti per mettersi al sicuro - Mancano quattro partite al termine del campionato. In vetta se la giocano Maceratese e Montecchio, in coda due squadre ... (msn.com)
Video Eccellenza Ionni