Eccellenza Toscana La Colligiana mantiene il secondo posto Sfida con la Sinalunghese che è ultima

A due giornate dalla fine della stagione regolare, dal campionato di Eccellenza, sono arrivati i primi verdetti ufficiali. Con la vittoria sulla Castiglionese, a firma del ‘solito’ Niccolò Del Pela (anche quest’anno capocannoniere del girone B con 18 centri), lo Scandicci ha festeggiato la promozione in Serie D (tra le fila dei Blues anche l’ex Sinalunghese e Mazzola, Tommaso Corsi), dopo due anni di purgatorio. Un successo che ha fatto seguito a quello del Camaiore nel raggruppamento A. La quarta categoria, stagione 2025/2026, sta quindi prendendo forma. La Colligiana, pareggiando con l’Affrico, è riuscita a tenersi stretto il secondo posto, a + 2 dallo stesso Affrico e dalla Rondinella Marzocco. Prezioso anche l’1-1 ottenuto dell’Asta sul campo della Baldaccio Bruni: il punto è valso a Manganelli (foto) e compagni il quinto posto in classifica.
Eccellenza Toscana  La Colligiana mantiene il secondo posto  Sfida con la Sinalunghese che è ultima

Sport.quotidiano.net - Eccellenza Toscana. La Colligiana mantiene il secondo posto. Sfida con la Sinalunghese che è ultima

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • Eccellenza Toscana. La Colligiana mantiene il secondo posto. Sfida con la Sinalunghese che è ultima
  • Eccellenza B. Grande vittoria per la Castiglionese: battuta la Colligiana
  • Eccellenza, il Foiano vince 3 a 0 il derby con la Baldaccio Bruni
  • Eccellenza, le cronache di domenica 8 dicembre
  • Eccellenza, la Castiglionese batte l'Affrico e mantiene la testa della classifica
  • Eccellenza B, i risultati del turno infrasettimanale
Ne parlano su altre fonti

  • eccellenza toscana colligiana mantieneEccellenza Toscana. La Colligiana mantiene il secondo posto. Sfida con la Sinalunghese che è ultima - A due giornate dalla fine della stagione regolare, dal campionato di Eccellenza, sono arrivati i primi verdetti ufficiali. Con ... (msn.com)
  • eccellenza toscana colligiana mantieneCalcio Eccellenza Toscana. La Colligiana sfida l’Affrico. Mazzola e Asta cercano l’acuto - Mancano tre partite al termine della stagione regolare: il campo sta per dare i propri verdetti, hanno 270 minuti ... (msn.com)
  • Eccellenza Toscana. Colligiana a caccia di tre punti pesanti. Mazzola, c’è l’Antella. Ghizzani ci crede. Asta in viaggio con un Mugnai in più - Tornano in campo oggi le quattro senesi del girone B di Eccellenza Toscana. La Colligiana, seconda forza del campionato a meno due dalla capolista Scandicci, attende al Gino Manni la Baldaccio Bruni, ... (sport.quotidiano.net)

Video Eccellenza Toscana