Ecco perché difendo Alberto Stasi e non Romano Prodi

Vi dico con franchezza che con un ex premier, ex presidente della Commissione Europea, ex praticamente di tutto come Romano Prodi, che per non rispondere a una domanda fatta da una giornalista allunga le mani, si stizzisce e le tira i capelli e poi dà ordine alla sua sinistra di difenderlo e accusare la collega di essere stampa di regime, difendo Alberto Stasi.   Condannato per un crimine nefasto come l'omicidio della sua ex fidanzata Chiara Poggi, rischia la semilibertà per aver risposto gentilmente a una domanda. Una domanda che veniva da un Paese che ha ignorato per quasi vent'anni la sua dichiarazione di innocenza e che scopre oggi invece che le indagini facevano acqua, che c'è un altro indagato e che forse quel processo ha messo in galera un innocente.   Certo che la legge gli vieta di parlare con i giornali, mentre Prodi nessuno lo obbliga a fare interviste se non ne ha voglia, ma Garlasco è stato riaperto e ne parlano tutti, la pressione sudi lui è enorme, ciò che sta emergendo mette dubbi non solo sul processo ma anche sulla qualità delle indagini.
Ecco perché difendo Alberto Stasi e non Romano Prodi

Iltempo.it - Ecco perché difendo Alberto Stasi e non Romano Prodi

Leggi su Iltempo.it

  • La vita in diretta, Alberto Matano difende Alessia Marcuzzi dalle critiche: “Si vede che è autentica”
  • Giuli e le accuse: «Ecco la mia verità»
  • Alberto Costa, le parole dell'ex allenatore: 'Simile a Danilo ma difende meglio'. Ecco dove deve migliorare
  • Stefano Andreotti, perché ha difeso suo padre Giulio?
  • Genoa, Zangrillo: "Gilardino non si tocca, attacchi ignobili. 777 ha dei problemi, non sono lo scemo di turno"
  • Sinner, doping, Wada, parla l’esperto: “Ecco perché Jannik va assolto”. Ma cosa succede prima della sentenza del Tas? Dalla Coppa Davis alle Atp Finals di Torino, ecco le tappe del “calvario” del numero uno del tennis
Ne parlano su altre fonti

  • Francesca Rettondini a "Oggi": ecco perché è finita con Alberto Castagna - Il 1° marzo 2025 si celebra il ventesimo anniversario della scomparsa di Alberto Castagna, il noto conduttore televisivo che lasciò questo mondo a 59 anni a causa di un'emorragia interna. (tag24.it)
  • ecco perche difendo albertoRaffaele Sollecito difende Alberto Stasi: “Ho sempre creduto nella sua innocenza, gli ho scritto una lettera ma non so se l’ha ricevuta” - L'ingegnere informatico, che ha trascorso quasi quattro anni in carcere prima dell'assoluzione, parla all'Ansa: "Verità per niente chiara". E tuona: "C'è la volontà di dare una risposta alle vittime, ... (ilfattoquotidiano.it)
  • ecco perche difendo albertoDelitto di Garlasco, Raffaele Sollecito su Alberto Stasi: “Gli ho scritto una lettera…” - Raffaele Sollecito difende Alberto Stasi: ecco il commento sulla riapertura ... "Mi rivedo in qualche modo in quella vicenda anche perché pure sotto alle unghie di Meredith c'erano dei capelli ... (msn.com)

Video Ecco perché