Eleonora Guidi morta a Rufina il compagno che l’ha uccisa agli arresti domiciliari
Sono stati disposti gli arresti domiciliari per il compagno di Eleonora Guidi, la 34enne uccisa a coltellate a Rufina. Il 37enne aveva tentato il suicidio subito dopo il delitto e per mesi è rimasto in ospedale. Ora le sue condizioni sono in miglioramento e per lui sono stati disposti gli arresti.Leggi su Fanpage.it
- Eleonora Guidi morta a Rufina, il compagno che l’ha uccisa agli arresti domiciliari
- Rufina, i funerali di Eleonora Guidi uccisa dal compagno. Una comunità distrutta dal dolore
- Femminicidio Eleonora Guidi, autopsia rivela: uccisa con 24 coltellate
- L'addio a Eleonora Guidi,i genitori del compagno ai funerali
- Rufina, Eleonora uccisa dal compagno: il risultato dell'autopsia
- Accoltellata alle spalle, con il figlioletto presente: così è stata uccisa Eleonora Guidi
-
Eleonora Guidi morta a Rufina, il compagno che l’ha uccisa agli arresti domiciliari - Sono stati disposti gli arresti domiciliari per il compagno di Eleonora Guidi, la 34enne uccisa a coltellate a Rufina ... (fanpage.it)
-
Omicidio di Rufina, scatta l'arresto per il compagno di Eleonora - Si trova ai domiciliari nella struttura sanitaria che lo ha in cura. Dopo aver accoltellato la donna aveva tentato di togliersi la vita. (rainews.it)
-
L’omicidio di Eleonora Guidi, uccisa a Rufina: scattano gli arresti per l’architetto 37enne - Aveva 97 anni. Era poco più che un ragazzo quando con l'amico Enrico Tacconi salì in montagna e imbracciò il fucile per unirsi alla Brigata Sinigaglia. Alla loro amicizia dedicato anche un libro ... (lanazione.it)
Video Eleonora Guidi