Emanuele Cosimelli promosso da MediaWorld al ruolo di Ceo
Emanuele Cosimelli è nominato nuovo Ceo di MediaWorld. Già Chief Financial Officer dell’azienda e Cluster Cfo per MediaMarktSaturn Retail Group, Cosimelli assumerà ora la guida del brand in Italia, con l’obiettivo di proseguire il percorso di crescita e trasformazione omnicanale avviato dal suo predecessore, Guido Monferrini. Quest’ultimo passa al ruolo di Regional Ceo con responsabilità su Austria, Svizzera, Ungheria e Italia. Con un solido background maturato in grandi realtà aziendali e oltre dieci anni di esperienza nel settore infrastrutturale, Cosimelli ha ricoperto ruoli anche nel mondo healthcare. Il suo profilo si arricchisce di un’importante esperienza imprenditoriale, legata al lancio e allo sviluppo di diverse startup. Appassionato di digitale, considera tecnologia, data analytics ed e-commerce leve strategiche fondamentali per il successo dei progetti di business.Leggi su Ildenaro.it
- Emanuele Cosimelli promosso da MediaWorld al ruolo di Ceo
- Nomine in Netskope, Fastweb+Vodafone, Mediaworld, Deliveroo
-
Emanuele Cosimelli nuovo Ceo di Mediaworld - Emanuele Cosimelli subentra a Guido Monferrini al vertice di MediaWorld in Italia. Daria Dodonova è la nuova Cfo. (businesspeople.it)
-
Cambi di poltrone nel top management di MediaWorld - Guido Monferrini assume il ruolo di Regional Chief Executive Officer del cluster Austria, Svizzera, Ungheria e Italia, mantenendo il ruolo di Chief Real Estate Store Concept Officer; Emanuele Cosimell ... (channelcity.it)
- MediaWorld, cambio ai vertici: Emanuele Cosimelli nuovo CEO - MediaWorld, parte del gruppo tedesco MediaMarktSaturn Retail Group, ha annunciato una serie di cambi ai vertici. (teleborsa.it)
Video Emanuele Cosimelli