Emma Villas ora prepara gara2 contro Ravenna Nevot suona la carica | Guai mollare con la testa

Emma Villas riprende la preparazione in viale Sclavo in vista di gara2 di semifinale playoff contro la Consar Ravenna. I biancoblù domenica in Romagna hanno giocato una grande gara sia da un punto di vista tecnico che mentale. Uno dei migliori del sestetto di coach Gianluca Graziosi è stato il palleggiatore francese Thomas Nevot. "Siamo molto contenti di questa vittoria in gara1 e del nostro livello di gioco – ha detto il numero 3 biancoblù alla seconda stagione a Siena –. Ora però ci attende la seconda partita, domenica in casa, per provare a chiudere subito la serie". Difesa, attacco, ricezione, muro. Tutto è sembrato girare per il verso giusto nonostante un avversario, classifica e ambizioni alla mano, di grande valore. "Tutti i ragazzi hanno giocato una grande gara in ogni fondamentale.
Emma Villas ora prepara gara2 contro Ravenna  Nevot suona la carica |   Guai mollare con la testa

Sport.quotidiano.net - Emma Villas ora prepara gara2 contro Ravenna. Nevot suona la carica: "Guai mollare con la testa"

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • Emma Villas ora prepara gara2 contro Ravenna. Nevot suona la carica: "Guai mollare con la testa"
  • Volley, la Emma Villas Siena si prepara per la trasferta in Calabria
  • L'Emma Villas condanna Reggio Emilia alla A3 e si prepara ai playoff: ai quarti di finale sfiderà Ravenna
  • Pallavolo Serie A2. Emma Villas: prima Reggio Emilia, poi la seconda fase. Quattro possibili avversarie e servirà l’acuto esterno
  • Si riparte, la Emma Villas Siena si prepara per affrontare Aversa
  • Emma Villas Siena si prepara ad ospitare la Omifer Palmi
Ne parlano su altre fonti

  • emma villas ora preparaEmma Villas ora prepara gara2 contro Ravenna. Nevot suona la carica: "Guai mollare con la testa" - Il tecnico italo-brasiliano paga più la gestione delle risorse che gli aspetti tattici, poi le scoppole recenti e i colloqui di Giuntoli: ecco come si è arrivati all’esonero. Decisivo l'incontro ... (sport.quotidiano.net)
  • emma villas ora preparaPallavolo Serie A2. Emma Villas: prima Reggio Emilia, poi la seconda fase. Quattro possibili avversarie e servirà l’acuto esterno - Quale delle quattro potenziali avversarie al primo turno è la migliore da affrontare? Emma Villas prepara l’ultimo atto di ... (lanazione.it)
  • emma villas ora preparaPallavolo Serie A2. Emma Villas: prima Reggio Emilia, poi la seconda fase. Quattro possibili avversarie e servirà l’acuto esterno - Emma Villas prepara l’ultimo atto di campionato ... La composizione della griglia playoff sarà ufficiale domenica sera, per ora si sa soltanto che Siena pescherà una tra Prata di Pordenone ... (msn.com)

Video Emma Villas