Erba la Cassazione | ergastolo confermato per Rosa Bazzi e Olindo Romano No alla revisione del processo

Strage di Erba. Parola fine dalla Cassazione sulla vicenda giudiziaria legata alla strage di Erba. I Supremi giudici hanno rigettato il ricorso presentato dai difensori di Olindo Romano e Rosa Bazzi,.
Erba la Cassazione |  ergastolo confermato per Rosa Bazzi e Olindo Romano  No alla revisione del processo

Leggo.it - Erba, la Cassazione: ergastolo confermato per Rosa Bazzi e Olindo Romano. No alla revisione del processo

Leggi su Leggo.it

  • Strage di Erba, in Cassazione l’ultima speranza per Rosa e Olindo
  • Erba, la Cassazione: ergastolo confermato per Rosa Bazzi e Olindo Romano. No alla revisione del processo
  • Strage di Erba, ultimo atto per Rosa e Olindo. Cassazione decide su revisione sentenza
  • Erba, la Cassazione: ergastolo confermato per Rosa Bazzi e Olindo Romano. No alla revisione del processo
  • Strage di Erba, il ricorso di Olindo e Rosa arriva in Cassazione: cento pagine di dossier, l’ultimo tentativo di una storia infinita
  • Strage di Erba, il 25 marzo il ricorso in Cassazione: l'ultima chance per Rosa e Olindo Romano
Ne parlano su altre fonti

  • erba cassazione ergastolo confermatoErba, la Cassazione: ergastolo confermato per Rosa Bazzi e Olindo Romano. No alla revisione del processo - Strage di Erba. Parola fine dalla Cassazione sulla vicenda giudiziaria legata alla strage di Erba. I Supremi giudici hanno rigettato il ricorso presentato ... (msn.com)
  • erba cassazione ergastolo confermatoLa cassazione chiude la questione sulla strage di Erba: ergastolo confermato per Olindo e Rosa Bazzi - La Cassazione respinge il ricorso di Olindo e Rosa Bazzi, confermando l'ergastolo per la strage di Erba del 2006 e chiudendo definitivamente il caso dal punto di vista legale. (gaeta.it)
  • Strage Erba: Cassazione, no a revisione processo per Romano e Bazzi - Roma, 25 mar. (LaPresse) – I giudici della Corte di Cassazione hanno respinto ... Le tre fasi di giudizio, che hanno confermato l’ergastolo per Olindo Romano e Rosa Bazzi quali autori della strage di ... (msn.com)

Video Erba Cassazione