Esalazioni da acidi durante i lavori per il bocciodromo evacuata la scuola
Caos e panico questa mattina (25 marzo) nella scuola elementare ‘Luca Tozzi’ di Frignano. L’istituto è stato improvvisamente evacuato a causa di Esalazioni da acidi che hanno investito la struttura.A quanto si apprende, a causare la criticità sarebbero stati i lavori in corso per la.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - Esalazioni da acidi durante i lavori per il bocciodromo, evacuata la scuola
- Esalazioni da acidi durante i lavori per il bocciodromo, evacuata la scuola
- La tragedia di Casteldaccia, l'esperto: «In quelle fosse c’è sempre gas letale, c’&e
- Adria, quattro operai uccisi dalle esalazioni di acido solforico
- Esalazioni di acido solforico I nomi dei 4 morti ad Adria
- PAURA IN UNA SCUOLA. Bambini evacuati hanno rischiato di respirare fumi tossici di acidi
-
PAURA IN UNA SCUOLA. Bambini evacuati hanno rischiato di respirare fumi tossici di acidi - FRIGNANO (Federica Borrelli) – Un’incauta negligenza si è verificata stamani, all’interno della scuola elementare “Luca Tozzi”, dove sono in corso lavori di ristrutturazione dei bagni dell’istituto. G ... (casertace.net)
- Esalazioni di anidride carbonica in aumento in edifici dei Campi Flegrei: tavolo in Prefettura - Al centro dei lavori l'approfondimento sulle emissioni di anidride carbonica rilevate dall’Osservatorio Vesuviano, nell’ambito dell’ordinaria attività di monitoraggio dell’area ... (napolitoday.it)
Video Esalazioni acidi