Esonero Thiago Motta Bargiggia svela | La decisione di Giuntoli è arrivata dopo il quinto colloquio dal KO con la Fiorentina Si è reso conto di questa cosa
di Redazione JuventusNews24Esonero Thiago Motta, Bargiggia svela i retroscena sulla decisione della dirigenza bianconero: le dichiarazioniIl giornalista Paolo Bargiggia ha analizzato su X i retroscena che hanno portato all’Esonero di Thiago Motta dalla Juve e i motivi dietro alla scelta della dirigenza bianconera.PAROLE – «La Juve ha scelto di esonerare Motta dopo l’ultimo colloquio di giovedì scorso. Il quinto dal Ko con la Fiorentina. Giuntoli si è reso conto che l’allenatore non aveva capito la gravità della situazione e recepito gli imput per un cambiamento tecnico e tattico».Leggi su Juventusnews24.com
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Esonero Thiago Motta, Bargiggia svela: «La decisione di Giuntoli è arrivata dopo il quinto colloquio dal KO con la Fiorentina. Si è reso conto di questa cosa»
- Esonero Thiago Motta, bomba di Bargiggia: "È vicinissimo alla panchina della Juve"
- Bargiggia è sicuro: “Thiago Motta vuole farsi esonerare dalla Juventus!”
- Juventus, vicino l'esonero di Thiago Motta: pronto l'ex Udinese Tudor
- Bargiggia: “Ufficiale, vuole farsi esonerare! 2 sostituzioni choc lo confermano”
- Bargiggia: "È ufficiale, Thiago Motta vuole farsi esonerare dalla Juventus"
- Bargiggia: "È ufficiale, Thiago Motta vuole farsi esonerare dalla Juventus"
-
Juventus, Thiago Motta rompe il silenzio dopo l'esonero - Thiago Motta ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo l'esonero della Juventus. Il commento dell'ex allenatore e la storia social della moglie ... (sport.virgilio.it)
-
Motta rompe il silenzio: le prime parole di Thiago dopo l'esonero della Juve - Thiago Motta saluta la Juventus. L'ormai ex tecnico bianconero nel pomeriggio di ieri è stato sollevato dall'incarico: al suo posto Igor Tudor, arrivato questa mattina al J Medical e che nel primo ... (msn.com)
-
Thiago Motta saluta la Juventus dopo l’esonero: «Vissuto momenti intensi con massima determinazione» - Thiago Motta saluta la Juventus con una nota ufficiale all'Ansa, dopo l’esonero ufficializzato nella giornata di ieri. Il progetto triennale è durato meno di 300 ... (msn.com)
Video Esonero Thiago