Esonero Thiago Motta la Gazzetta svela | Ha reagito così quando la società gliel’ha comunicato Il retroscena

di Redazione JuventusNews24Esonero Thiago Motta, la Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha svelato: «Ha reagito così quando la società gliel’ha comunicato». Il retroscenaL’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha raccontato un retroscena riguardante Thiago Motta, che nella giornata di domenica è stato ufficialmente esonerato dalla Juventus.Stando a quanto si apprende l’allenatore che la scorsa estate era arrivato dal Bologna ha attivato una sorta di “modalità zen” nel momento della tempesta: è ovviamente amareggiato per l’Esonero ma resta convinto che sarebbe stato l’uomo giusto per arrivare al quarto posto.Leggi su Juventusnews24.com
Esonero Thiago Motta la Gazzetta svela |  Ha reagito così quando la società gliel’ha comunicato  Il retroscena

Juventusnews24.com - Esonero Thiago Motta, la Gazzetta svela: «Ha reagito così quando la società gliel’ha comunicato». Il retroscena

Leggi su Juventusnews24.com

  • Motta e il silenzio assordante dei giocatori della Juve: sui social solo in due lo salutano
  • Giuntoli e il duro confronto con Motta: ecco come si è arrivati all'esonero
  • Gazzetta dello Sport - Il duro faccia a faccia tra Giuntoli e Thiago Motta: "Mi vergogno di averti scelto"
  • Gazzetta - Il saluto di Giuntoli a Thiago Motta con un 'messaggio' e la reazione del tecnico all'esonero
  • Gazzetta: la Juventus ha deciso di esonerare Thiago Motta. Al suo posto Roberto Mancini
  • Esonero Thiago Motta, la Gazzetta: «Da quel momento...»
Ne parlano su altre fonti

  • esonero thiago motta gazzettaEsonero Thiago Motta, la Gazzetta rivela: «Da quel momento in poi sono iniziate le riflessioni sulla panchina». Il retroscena - Esonero Thiago Motta, la Gazzetta dello Sport oggi in edicola svela: «Da quel momento sono iniziate le riflessioni sulla panchina». Il retroscena L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha svela ... (juventusnews24.com)
  • esonero thiago motta gazzettaDietro l'esonero di Thiago Motta e la scelta di Tudor le mosse di Giuntoli ed il caso Mancini-Gazzetta - Alcuni retroscena emergono da questo fine settimana di grandi cambiamenti alla Juventus, e non sono solo legati all'allenatore di ieri, quello di oggi ... (affaritaliani.it)
  • esonero thiago motta gazzettaGazzetta: la Juventus ha deciso di esonerare Thiago Motta. Al suo posto Roberto Mancini - Per l'ex Ct pronto un contratto di quattro mesi. Prorogabile in caso di qualificazione in Champions League. Per l'italo-brasiliano ultima spiaggia il Genoa L'articolo Gazzetta: la Juventus ha deciso d ... (msn.com)

Video Esonero Thiago