Esplode macchinario | giovane operaio muore trafitto da scheggia incandescente
Tragedia sul lavoro a Maniago, in provincia di Pordenone. Un operaio di 22 anni è morto mentre lavorava in un'azienda specializzata in stampaggio a caldo di acciaio.Esplode macchinario: muore operaio di 22 anniLa vittima era originaria di Vajont (Pordenone). Stava operando su una.
Leggi su Today.it

Today.it - Esplode macchinario: giovane operaio muore trafitto da scheggia incandescente
- Esplode macchinario: giovane operaio muore trafitto da scheggia incandescente
- Macchinario esplode in fabbrica, muore operaio di 22 anni
- Colpito alla testa da un bullone impazzito, muore a 45 anni
- Esplosione in fabbrica a Borgo Panigale, due morti - Calderone, "Qualcuno vuole banalizzare la patente a crediti. Non bisogna abusare del dolore"
- Esplosione in acciaieria, operaio investito dalle fiamme: è gravissimo
- Esplosione a Gricignano, la vittima è il 19enne di Napoli Patrizio Spasiano
-
Operaio 22enne perde la vita per l’esplosione di un macchinario - Operaio 22enne perde la vita per l'esplosione di un macchinario. Il mortale incidente sul lavoro si è verificato alla Stm di Maniago, in ... (linserto.it)
- Esplode uno stampo in un'azienda che lavora l'acciaio, Daniel Tafa operaio di 22 anni muore sul colpo. Ieri era stato il suo compleanno - (msn.com)
-
Trafitto da una scheggia incandescente, morto giovane operaio a Maniago (Pordenone) - Leggi su Sky TG24 l'articolo Trafitto da una scheggia incandescente, morto giovane operaio a Maniago (Pordenone) ... (tg24.sky.it)
Video Esplode macchinario