Esplode un macchinario in fabbrica | muore operaio di 22 anni trafitto da una scheggia incandescente
Un macchinario è esploso nella notte nello stabilimento Stm di Maniago. L'esplosione è costata la vita a un operaio 22enne che stava facendo il turno di notte. L'incidente si è verificato verso 1:30 del 25 marzo. Il giovane che ha perso la vita si chiama Daniel Tafa, residente a Vajont.
Leggi su Pordenonetoday.it

Pordenonetoday.it - Esplode un macchinario in fabbrica: muore operaio di 22 anni trafitto da una scheggia incandescente
- Esplode un macchinario in fabbrica: morto operaio di 22 anni
- Macchinario esplode in fabbrica, muore operaio di 22 anni
- Esplode uno stampo in fabbrica, Daniel Tafa muore a 22 anni trafitto alla schiena da una scheggia incandescent
- Colpito alla testa da un bullone impazzito, muore a 45 anni
- Esplosione in fabbrica a Bolzano, morto uno dei sei operai feriti. Oggi lo sciopero del settore nella regione
- Esplosione in fabbrica a Borgo Panigale, due morti - Calderone, "Qualcuno vuole banalizzare la patente a crediti. Non bisogna abusare del dolore"
-
Esplode uno stampo in fabbrica, Daniel Tafa muore a 22 anni trafitto alla schiena da una scheggia incandescente. Ieri era stato il suo compleanno - MANIAGO - Tragedia sul lavoro in un'azienda di Maniago specializzata nello stampaggio a caldo di ingranaggi industriali in acciaio. La ditta è la Stm Srl via Monfalcone a Molino ... (ilgazzettino.it)
- Esplode macchinario: Daniel muore a 22 anni trafitto da scheggia incandescente - L'incidente il giorno dopo il suo compleanno. Stava lavorando in un'azienda specializzata in stampaggio a caldo di acciaio. I soccorsi sono stati inutili ... (today.it)
-
Esplode uno stampo in fabbrica, Daniel Tafa muore a 22 anni. Ieri era stato il suo compleanno - MANIAGO - Tragedia sul lavoro in un'azienda di Maniago specializzata nello stampaggio a caldo di acciaio. La ditta è la Stm Srl via Monfalcone a Molino di Campagna ... (msn.com)
Video Esplode macchinario