Esplosione a Monteverde nessun innesco | ipotesi lenta fuga di gas resta grave Grant Paterson
Indagini in corso sull'Esplosione di via Vitellia. Al momento gli investigatori non hanno trovato alcun innesco. Intanto, è tuttora ricoverato all'ospedale Sant'Eugenio con ustioni sul 75 per cento del corpo e con traumi da schiacciamento causati dai detriti sotto cui è rimasto sepolto.Leggi su Fanpage.it
- Esplosione a Monteverde, nessun innesco: ipotesi lenta fuga di gas, resta grave Grant Paterson
- Esplosione a Monteverde (Roma), Saviano: «Già da giorni non vivevo più in quel palazzo, che strazio vederlo in macerie
- Palazzina esplosa a Monteverde, il disastro da una lenta fuga di gas
- Esplosione a Monteverde, fuga di gas o suicidio? C’è una doppia pista. Crolla una palazzina, ferite gravi per
- Esplosione a Roma, crolla una palazzina di due piani. Estratto vivo un uomo: ha ustioni gravi
- Roma: esplosione a Monteverde, turista ustionato è in pericolo di vita
-
Esplosione a Monteverde, nessun innesco: ipotesi lenta fuga di gas, resta grave Grant Paterson - Indagini in corso sull'esplosione di via Vitellia. Al momento gli investigatori non hanno trovato alcun innesco ... (fanpage.it)
-
Il disastro da una lenta fuga di gas - Gli impianti del primo e del secondo piano erano regolarmente allacciati. Si indaga per crollo colposo. Non ci sono residui di inneschi ... (roma.repubblica.it)
-
Esplode palazzina di un b&b, ferito un turista. Fino a pochi giorni prima ci viveva Saviano - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Esplosione Monteverde