Farmacie comunali di Fiumicino la decisione del Tar | Procedura bloccata

Fiumicino, 25 marzo 2025 – Accolto il reclamo presentato dai dottori coinvolti nella gestione delle Farmacie comunali: è la decisione presa dal Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, con la sentenza pubblicata il 13 marzo 2025, che ha dichiarato l’improcedibilità del ricorso per ottemperanza e ponendo fine al mandato del commissario ad acta.In sostanza, il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, ha stabilito che il ricorso per far rispettare una precedente sentenza sulle Farmacie comunali di Fiumicino non può andare avanti, accogliendo quindi il reclamo presentato dai dottori coinvolti e dichiarando concluso il mandato del commissario ad acta. La controversia era iniziata con il ricorso numero 4055 del 2010 e si era protratta per anni attraverso numerose istanze e sentenze di ottemperanza.
Leggi su Ilfaroonline.it

  • Farmacie comunali di Fiumicino, la decisione del Tar: "Procedura bloccata"
  • Il TAR Lazio blocca il rinnovo della gara sulle Farmacie comunali di Fiumicino
  • Fiumicino, la controversa vicenda delle Farmacie comunali: l'intervento dell'avvocato Giuliano
  • "B4a", Corte d'appello Tributaria ribalta decisione del Comune di Fiumicino: area vincolata esentata da tassazione"
  • Fiumicino, Cutolo lascia la maggioranza e si candida a Sindaco: i motivi della decisione
Ne parlano su altre fonti

  • farmacie comunali fiumicino decisioneFiumicino, il comune affida l’asilo di via Foce Micina ai privati - L'opposizione: "Chiediamo all’amministrazione comunale di rivedere questa decisione, perché anche questo asilo, come gli altri, deve essere gestito direttamente dal Comune" ... (ilfaroonline.it)
  • Arezzo, Farmacie Comunali: riorganizzazione del personale per Fiorentina e Mecenate. Cosa cambia e chi le dirige - Ad Arezzo le farmacie comunali Fiorentina e Mecenate sono al centro di un importante processo di riorganizzazione e sviluppo, sostenuto da un rinnovamento sia nel personale che nella direzione. Questo ... (corrierediarezzo.it)

Video Farmacie comunali