FdI | se Santanché a giudizio lascerebbe
13.25 FdI ha ribadito che se la ministra Santanchè dovesse essere rinviata a giudizio per la cassa Covid,si dimetterebbe. Il capogruppo di FdI alla Camera,Bignami,ha spiegato:"Non se è confermata l' udienza domani,ma cambia poco.Noi riteniamo-come ha detto il ministro stesso quando è venuta in Aula-che nel momento in cui dovesse esserci un rinvio si arriverebbe a una presa d'atto della necessità di lasciare l'incarico.Non perché stia governando male il turismo,ma per garantire a lei la possibilità di difendersi nel modo più sereno".Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Processo truffa Santanchè: cambio avvocato e possibile slittamento dell’udienza
- In FDI c'è chi chiede il passo indietro di Santanchè "se rinviata a giudizio"
- Bignami (FdI) su Santanchè: “Se rinviata a giudizio lascerà”. Ma lei non molla e prende tempo
- Santanché cambia legale e fa saltare l'udienza sui fondi Covid. FdI: "Dimissioni se ci sarà rinvio a giudizio"
- Le parole di Fratelli d'Italia su Santanchè: «Se rinviata a giudizio si dimetterà per difendersi»
- FdI, il capogruppo Bignami: "Se Santanchè sarà rinviata a giudizio, lascerà per difendersi"
-
FdI, il capogruppo Bignami: "Se Santanchè sarà rinviata a giudizio, lascerà per difendersi" - Il capogruppo di FdI alla Camera, Galeazzo Bignami, ha affermato che se arrivasse per la ministra Daniela Santanchè il rinvio a giudizio nell'inchiesta sulla cassa Covid, potrebbe lasciare il suo inca ... (msn.com)
-
FdI, se Santanchè rinviata a giudizio lascerà per difendersi - Se arrivasse per la ministra Daniela Santanchè il rinvio a giudizio per la cassa Covid? "Non so se è confermata l'udienza domani, ma cambia poco. (ANSA) ... (ansa.it)
-
Daniela Santanchè cambia avvocato. FdI: “Se rinviata a giudizio lascerà” - Daniela Santanchè cambia avvocato in vista dell'udienza preliminare fissata per domani sulla presunta truffa all'Inps sulla cassa integrazione Covid. (msn.com)
Video FdI Santanché