Fondazione Sant’Orsola un monastero per la città
Celato in via Mazzini, dietro al Portico degli Alemanni, si nasconde il monastero della Visitazione. Un luogo unico e magico che Fondazione Sant'Orsola grazie all'Arcidiocesi ha deciso di riportare alla luce per dedicarlo ai più fragili. Stefano Vezzani racconta il progetto.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Fondazione Sant’Orsola, un monastero per la città
- Fondazione Sant’Orsola, un monastero per la città
- Il Monastero della Visitazione. Qui la Fondazione Sant’Orsola accoglierà i malati e le famiglie
- In visita all'ex monastero di clausura
- Monastero della Visitazione: una cena per farlo rivivere
- Firenze apre la serratura per il futuro di Sant’Orsola. Consegnate le chiavi
- Speranza a Bologna: il monastero che riapre per malati e famiglie
- Il Monastero della Visitazione. Qui la Fondazione Sant’Orsola accoglierà i malati e le famiglie - Mettendo piede nel monastero, il tempo sembra ... più profondi e più veri della nostra città". Nelle prossime settimane Fondazione Sant’Orsola avvierà una grande campagna per scrivere ... (msn.com)
-
Monastero della Visitazione. Una cena per farlo rivivere - Trecento ospiti all’evento a Palazzo Re Enzo, tra imprenditori e professionisti. Nella serata organizzata dalla Fondazione Sant’Orsola raccolti 46mila euro. (msn.com)
- Fondazione Sant’Orsola. Faldella saluta: "Un onore" - Ora che sfide attendono Fondazione Sant’Orsola? "È fondamentale rimanere autonomi, un’espressione autentica della città ... rileveremo in gestione un ex Monastero di clausura, a due passi ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Fondazione Sant’Orsola