Francia Gerard Depardieu arriva in tribunale per l’interrogatorio
L’attore francese Gerard Depardieu è comparso martedì davanti a un tribunale di Parigi dove è imputato per violenza sessuale. L’attore 76enne è accusato di aver palpeggiato una costumista di 54 anni e un’assistente alla regia di 34 anni durante le riprese del 2021 del film “Les Volets Verts” (“Le Persiane Verdi”). L’attore nega ogni addebito. Il processo era inizialmente previsto per ottobre, ma è stato rinviato a lunedì a causa delle condizioni di salute di Depardieu.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Francia, Gerard Depardieu arriva in tribunale per l’interrogatorio
- Gérard Depardieu, iniziato in Francia il processo per abusi sessuali su 2 donne
- È iniziato il processo contro Gérard Depardieu per aggressione sessuale
- Gerard Depardieu a processo per le accuse di abusi sessuali si dichiara innocente, rischia carcere e multa
- Tutto sul processo contro Gerard Depardieu per abusi sessuali
- Gerard Depardieu in tribunale per violenza sessuale, Fanny Ardant testimone della difesa
- Gérard Depardieu in tribunale, l’interprete francese è accusato di violenza sessuale
-
Gérard Depardieu in aula, sorridente saluta con la mano. Il secondo giorno del processo - Ieri l'avvocato dell'attore sotto accusa per violenze e molestie sessuali, Jérémie Assous, ha denunciato "un'inchiesta condotta in modo molto approssimativo" da parte della procura, da lui accusata an ... (msn.com)
-
Francia, Depardieu in aula per il secondo giorno: oggi l'interrogatorio - (LaPresse) L'attore francese Gerard Depardieu è comparso martedì davanti a un tribunale di Parigi dove è imputato per violenza sessuale. (stream24.ilsole24ore.com)
-
È iniziato il processo contro Gérard Depardieu per aggressione sessuale - È basato sulle denunce di due donne, ma negli ultimi anni in più di 20 hanno accusato il noto attore francese di atti simili ... (ilpost.it)
Video Francia Gerard