Fumarola Sui dazi serve coesione
PALERMO (ITALPRESS) – “I dazi sono sempre stati un problema, noi dobbiamo affrontarli. Abbiamo chiesto un intervento a livello europeo perché bisogna occuparsene in quella dimensione e bisogna fare attenzione e affrontarlo possibilmente con una grande coesione da parte ditutti i soggetti interessati”. Così Daniela Fumarola, segretaria generale Cisl, a margine del congresso Cisl Palermo Trapani, nel capoluogo siciliano. xd6/vbo/gtrUnlimited News - Notizie dal mondo
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Fumarola “Sui dazi serve coesione”
- Fumarola “Sui dazi serve coesione”
-
Fumarola “Sui dazi serve coesione” - PALERMO (ITALPRESS) – “I dazi sono sempre stati un problema, noi dobbiamo affrontarli. Abbiamo chiesto un intervento a livello europeo perché bisogna occuparsene in quella dimensione e bisogna fare at ... (pugliain.net)
- Ue, Fumarola: difesa comune necessaria per un’Europa più forte, ma non si intacchino le risorse per la coesione sociale - "Le parole di Mario Draghi confermano che l’Europa sta vivendo una fase di grande incertezza sul piano della sicurezza e ... (ildiariodellavoro.it)
- DIFESA COMUNE, FUMAROLA ( CISL): NECESSARIA, MA NON SOTTRARRE RISORSE A COESIONE - Questo programma, assolutamente necessario, non può però andare a sottrarre risorse alla coesione. Deve essere realizza... (© 9Colonne - citare la fonte...) Accedi al servizio Nove Colonne ATG e leggi ... (9colonne.it)
Video Fumarola Sui