Giletti chiede rispetto per gli italiani e chiude il collegamento con Maistrouk | Programma di m****

Tensione altissima nello studio televisivo di Rai3 durante l’ultima puntata de Lo stato delle cose, il talk show condotto da Massimo Giletti. Protagonista della rissa verbale con il conduttore è il collega giornalista ucraino Vladislav Maistrouk. Quest’ultimo, per altro non certo nuovo a scenate del genere, si lascia trasportare un po’ troppo dal suo fervore nazionalistico. E così, ad un certo punto, un Giletti visibilmente infastidito chiude bruscamente il collegamento video con il suo ospite. La reazione social di Maistrouk scatena il putiferio.Leggi anche: Il conduttore russo Solovyev insulta Pina Picierno dopo la mancata ospitata da Giletti: “Idiota patentata”Il post di Maistrouk“Ho fatto una cazzata ad accettare l’invito a quel ristorante la parolaccia che è il Programma di Giletti, che prende per i fondelli da anni i telespettatori.
Giletti chiede rispetto per gli italiani e chiude il collegamento con Maistrouk |  Programma di m****

Thesocialpost.it - Giletti chiede rispetto per gli italiani e chiude il collegamento con Maistrouk: “Programma di m****”

Leggi su Thesocialpost.it

  • Lo Stato delle Cose, Giletti ospita Santoro e il web chiede il suo ritorno: "La Rai ne ha bisogno", poi il bacio inaspettato
  • Fondi e patronati, ombre sulla Cgil. Domani sera la "spallata" di Giletti su Rai 3 a Landini
  • Il Tapiro a Giletti via da La7: "L'Italia non è pronta per certe verità"
  • Fabrizio Corona spara a zero contro Elisabetta Gregoraci: «Aveva un contratto con Matteo Cambi, poi Briatore..
  • "Lasciateci andare via dall'Italia". "Fate, tanto non vi vuole nessuno". Su Rai 1 si parla di Alto Adige e allora ecco il solito teatrino "Italia sì, Italia no"
Ne parlano su altre fonti

  • Giletti, il caso Solovyev e la miope censura Rai - C’era l’occasione di rivedere sulle tivù pubblica italiana il più putiniano di ... In un luogo per lui non nuovo, il talk di Massimo Giletti, dove due anni fa era già stato ospite su ... (msn.com)

Video Giletti chiede