Giornalisti in erba

L’articolo intitolato ‘La campionessa di tennistavolo Carlotta Ragazzini torna a scuola’, sulla visita dell’atleta bronzo alle paralimpiadi di Parigi che ha visitato la sua ex scuola media di Reda, è stato scritto dagli studenti della classe 2^ AR del plesso di Reda della scuola media ‘Carchidio Strocchi’ (dirigente Maria Saragoni), con la responsabile Nina Tampieri e la prof Laura Buti. L’articolo dal titolo ‘Quali sport è possibile praticare a Reda?’ sulle opportunità per i ragazzi di Reda per quanto riguarda gli sport da praticare, è stato scritto dagli studenti della classe 2^ AR del presso di Reda della scuola media ‘Carchidio Strocchi’ (dirigente Maria Saragoni), con il responsabile Diego Strada e la prof Laura Buti.
Giornalisti in erba

Ilrestodelcarlino.it - Giornalisti in erba

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Come votare i giornalisti in erba. Scegli sul sito il tuo articolo preferito
  • A Umbria in diretta si parla di giornalisti in erba e sostenibilità nell'alimentazione: ecco gli ospiti
  • Tornano i Giornalisti Nell'Erba: se hai meno di 29 anni partecipa al concorso dedicato ai giovani reporter
  • In ricordo di Paola Bolaffio, fondatrice di Giornalisti nell’Erba
  • È morta Paola Bolaffio, fondatrice e direttrice di Giornalisti nell’Erba: “Ha formato tantissimi…
  • Paola Bolaffio, è morta la direttrice di Giornalisti nell'Erba: aveva 62 anni ed era una cronista ambientale c
Ne parlano su altre fonti

  • Giornalisti in erba - L’articolo intitolato ‘La campionessa di tennistavolo Carlotta Ragazzini torna a scuola’, sulla visita dell’atleta bronzo alle paralimpiadi di Parigi ... (ilrestodelcarlino.it)
  • giornalisti erbaCome votare i giornalisti in erba. Scegli sul sito il tuo articolo preferito - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Torna la XVI edizione Giornalisti Nell’Erba, Premio internazionale di giornalismo ambientale Paola Bolaffio - Servono azioni concrete per poter far fronte a un mondo che muta a causa dei cambiamenti climatici. La scienza, le aziende, gli imprenditori e le imprenditrici, anche molti cittadini, di tutto il ... (massa-critica.it)

Video Giornalisti erba