Giornata nera per il lavoro | vittime nel Napoletano a Orvieto e in Friuli
AGI - Giornata nera per il lavoro: tre incidenti mortali si sono verificati nelle ultime ore in tre distinti episodi. Le vittime sono tre operai, un 51enne deceduto a Sant'Antonio Abate, nel Napoletano e un 22enne che ha perso la vita a Pordenone in Friuli Venezia Giulia, infine, un 38enne è stato investito e ucciso sull'A1 nei pressi di Orvieto. Nel primo caso, l'operaio è rimasto incastrato nel nastro trasportatore nell'azienda di smaltimento rifiuti del Napoletano dove lavorava. Il secondo episodio si è verificato nella fabbrica Stm di Molino di Campagna, in provincia di Pordenone. L'azienda è specializzata nella lavorazione dell'acciaio a caldo. Secondo una prima ricostruzione al vaglio degli inquirenti l'operaio di 22 anni sarebbe stato colpito alla schiena da un frammento metallico mentre lavorava vicino a uno stampo che sarebbe esploso provocandogli gravissime lesioni interne.
Leggi su Agi.it
Agi.it - Giornata nera per il lavoro: vittime nel Napoletano, a Orvieto e in Friuli
- Incidenti mortali sul lavoro: vittime nel napoletano e in Friuli
- Incidenti mortali sul lavoro: vittime nel napoletano e in Friuli
- Oggi, giornata nera, un altro morto sul lavoro a Garaguso (Matera)
- Dieci vittime del lavoro quest'anno a Modena, "Non si investe abbastanza in sicurezza"
- Sicilia, dramma sul lavoro: cinque vittime in un solo giorno. Sindacati in mobilitazione
- Domenico Capacci e Antonio Purchiaroni, vittime di due tragedie sul lavoro nello stesso giorno
-
Giornata nera per il lavoro: vittime nelNapoletano, a Orvieto e in Friuli - AGI - Giornata nera per il lavoro: tre incidenti mortali si sono verificati nelle ultime ore in tre distinti episodi. Le vittime sono tre operai, un 51enne deceduto a Sant'Antonio Abate, nel napoletan ... (msn.com)
- Morti sul lavoro dal 2021 al 2024: 4.442 vittime in Italia - L'emergenza di un quadriennio di morti sul lavoro in Italia nell'ultima dettagliata mappatura dell'Osservatorio Vega Engineering ... (pugliain.net)
-
Morti sul lavoro: Umbria maglia nera con più vittime - I rilievi resi noti dall’osservatorio Sicurezza sul lavoro e ambiente Vega Engineering sui dati dell’Inali, aggiornati al 31 gennaio 2025, parlano chiaro, la re ... (www3.saturnonotizie.it)
Video Giornata nera