Giroud non dimentica il Milan | Vincere lo scudetto nel 2022 è stato incredibile
di RedazioneGiroud non dimentica il Milan: «Vincere lo scudetto nel 2022 è stato incredibile» Le parole dell’ex attaccante del MilanIntervistato dai microfoni di Le Parisien, Olivier Giroud, ex attaccante del Milan, ha ricordato i suoi trascorsi in Italia.LE PAROLE- «Ho vissuto nove anni splendidi in Inghilterra, ma difficilmente potrei trovare un campionato migliore della Serie A. Giocare per il grande Milan e Vincere lo scudetto nel 2022 è stato incredibile. Da bambino tifavo per quel Club, per cui aver avuto la possibilità di difendere quei colori per tre anni è stato un grandissimo orgoglio. Ho avuto l’opportunità di lavorare con Maldini, Pioli, Ibra. In Italia mi sono divertito. Passione dei tifosi e amore per il calcio? Non avevo mai provato nulla di simile prima. San Siro è il vero tempio del calcio»Leggi su Internews24.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Giroud non dimentica il Milan: «Vincere lo scudetto nel 2022 è stato incredibile»
- Giroud: "Milan, credi nello scudetto. Ibra deve avere carta bianca"
- Giroud parla del Milan: da Leao a Ibra, passando per la rosa e le ambizioni Scudetto
- Giroud: "Milan, credi nello scudetto. Ibra deve avere carta bianca"
- Giroud: "Morata e Abraham il top, con loro si vola in Europa. Leao? Già leader"
- Verso Bologna-Milan, due dubbi per Conceicao: la probabile formazione
- Stefano Pioli non dimentica il Milan. E dà un indizio sul futuro
-
Giroud non dimentica il Milan: le sue parole sono da brividi! - Giroud ha speso parole al miele per la sua vecchia squadra: il Milan. L’attaccante ha commosso tutti i rossoneri con le sue parole. (spaziomilan.it)
- Giroud: “Con il Milan avevo raggiunto l’èlite del calcio, anche i miei figli erano tristi” - Olivier Giroud non dimentica il Milan nonostante si trovi dall’altra parte del mondo, come dimostrano le parole rilasciate a Bein Sports nell’intervista odierna. L’attaccante francese è stato uno dei ... (radiorossonera.it)
- Giroud: “Un orgoglio giocare al Milan, e su Ibra…” - Visualizzazioni: 24 Nell’intervista rilasciata a Le Parisiene, Olivier Giroud ha speso parole al miele per gli anni passati in Serie A nel Milan, ma non solo. Il francese durante l’intervista ha potut ... (calciostyle.it)
Video Giroud non