Gli italiani indifferenti all' aggressione russa
La maggioranza assoluta degli elettori italiani, secondo un sondaggio proposto da Pagnoncelli pochi giorni fa, non parteggia né per l’Ucraina, né per la Russia. Si parla del 57 per cento di nostri connazionali indifferenti alle sorti dell’aggressione di Putin. A sostenere l’Ucraina è rimasto un miserabile 32 per cento di compatrioti, rispetto al già deludente 54 per cento di soltanto sei mesi addietro. Confessiamo quindi, per l’onestà che perfino la cattiveria pretende, di come un brivido di piacere ci abbia fatto trasalire davanti al tigì, alla notizia che l’Italia intera, da nord a sud, giornalisti, magistrati, ventotenisti, raccomandati, pizzicagnoli e pallavolisti compresi, in settimana sarebbe stata squassata da bombe devastanti. E niente, erano d’acqua.
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Gli italiani indifferenti all'aggressione russa
- Gli italiani indifferenti all'aggressione russa
- "Consigliere aggredito, serve più sicurezza"
- Pestaggio shock: 18enne insultato e aggredito brutalmente, polemiche sull'indifferenza dei presenti
- Aggressione neofascista al Cavour, i genitori degli studenti: "Inaccettabile scuola non sia intervenuta"
- «Hanno rapito mio figlio, strappato dalle braccia della sorella che urlava, ma i passanti erano indifferenti.
- Noi siamo indifferenti?
- Gli italiani indifferenti all'aggressione russa - Sono il 57 per cento. A sostenere l'Ucraina è rimasto il 32 percento dei compatrioti, ancor meno del 54 per cento di sei mesi fa. Confessiamo il brividino di piacere che ci ha fatto trasalire alla not ... (ilfoglio.it)
-
Mattarella, inaccettabili aggressioni contro operatori sanitari - "L'opportunità mi è grata per esprimere la riconoscenza della Repubblica per il contributo delle professioni infermieristiche alla salute degli italiani in occasione della drammatica pandemia che ha c ... (ansa.it)
- Aggressione omofoba nei vicoli, presidio e corteo in centro: “La discriminazione è una scelta politica” - “No omofobia, basta aggressioni” e ancora “la discriminazione ... la sua denuncia sono stati identificati: si tratta di due italiani e di un sudamericano di età compresa tra 25 e 30 anni ... (msn.com)
Video Gli italiani