Hamdan Ballal uno dei registi di No Other Land è libero dopo essere stato picchiato e detenuto dalle forze israeliane
«Da quando siamo tornati dagli Oscar c’è ogni giorno un attacco contro di noi», ha dichiarato all’Associated Press il suo collega Basel Adra. «Forse è la loro vendetta nei nostri confronti per aver fatto il film. Sembra una punizione»
Leggi su Vanityfair.it
Vanityfair.it - Hamdan Ballal, uno dei registi di No Other Land, è libero dopo essere stato picchiato e detenuto dalle forze israeliane
- L'esercito israeliano ha arrestato il regista di 'No Other Land' Hamdan Ballal
- Israele arresta Hamdan Ballal, il regista di 'No other land'
- Il co-regista di “No other land” Hamdan Ballal ferito e arrestato in Cisgiordania
- Uno dei registi di “No Other Land” è stato aggredito dai coloni in Cisgiordania
- Hamdan Ballal di No Other Land arrestato in Israele, il regista rilasciato dopo ore in carcere
- Israele, arrestato il regista palestinese di 'No Other Land' Hamdan Ballal - LaPresse
-
Hamdan Ballal, rilasciato dalle autorità israeliane il regista di No Other Land - Le autorià israeliane hanno rilasciato Hamdan Ballal, uno dei registi palestinesi del documentario vincitore dell'Oscar "No Other land". Il 36enne ha trascorso la notte in detenzione dopo essere stato ... (tg24.sky.it)
-
Uno dei registi palestinesi del documentario No Other Land è stato arrestato dalle autorità israeliane - Hamdan Ballal è tra gli autori dell'opera vincitrice del premio Oscar 2025. Non si hanno più sue notizie dall'arresto, avvenuto ieri a Susiya ... (wired.it)
-
È stato liberato Hamdan Ballal, il regista di “No Other Land” arrestato in Cisgiordania - Lunedì era stato attaccato da un gruppo di coloni israeliani, e poi prelevato da alcuni soldati e portato in caserma ... (ilpost.it)
Video Hamdan Ballal