Herzog scioccato | la liberazione degli ostaggi a Gaza non è più priorità per Israele
Il presidente israeliano Isaac Herzog si è detto 'scioccato' nel constatare che la liberazione degli ostaggi a Gaza non sia più la massima priorità per il Paese. Lo scrive la stampa israeliana. Parlando alla prima conferenza del Dipartimento di Riabilitazione del Ministero della Difesa, Herzog ha affermato: "Sono piuttosto scioccato da come improvvisamente la questione degli ostaggi non sia più in cima alla lista delle priorità e delle notizie. Com'è possibile? Dobbiamo mantenere il contatto visivo, come nazione e ovviamente come sistema di governo, con tutto ciò che riguarda il ritorno degli ostaggi a casa, fino all'ultimo di loro"
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Herzog scioccato: la liberazione degli ostaggi a Gaza non è più priorità per Israele
- Herzog, 'ostaggi non sono più la priorità, sono scioccato'
-
Herzog scioccato: la liberazione degli ostaggi a Gaza non è più priorità per Israele - Il presidente Herzog critica il calo d'attenzione sulla liberazione degli ostaggi a Gaza, esortando a mantenere alta la priorità. (quotidiano.net)
-
I fatti più importanti - Il premier israeliano accusa l’organizzazione di aver rifiutato la proposta Usa. L’Idf ha lanciato una vasta campagna di raid nella Striscia in “totale coordinamento con Washington”: mai così tante vi ... (ilfattoquotidiano.it)
- Herzog, 'immagini ostaggi crimine contro l'umanità - Il presidente israeliano Isaac Herzog ha parlato di "crimine contro l'umanità" commentando le immagini dei tre ostaggi israeliani ripresi sul palco di Hamas e apparsi fisicamente provati ... (ansa.it)
Video Herzog scioccato