Iezzi Lega | La politica estera non è una prerogativa di Tajani e di Forza Italia
“Antonio Tajani dovrebbe essere contento del fatto che Matteo Salvini intrattenga rapporti al di là dell’Oceano”. Dovrebbe, onorevole Iezzi. Ma forse si sente, per così dire, scava. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Iezzi (Lega): "La politica estera non è una prerogativa di Tajani e di Forza Italia"
- Iezzi (Lega): "La politica estera non è una prerogativa di Tajani e di Forza Italia"
- Salvini, insidia al congresso. Spunta un’altra mozione
- Emendamento Lega: "Le norme dell'Italia prevalgano su quelle dell'Ue"
- Emendamento della Lega: 'Le norme dell'Italia prevalgono su quelle Ue'
- Rissa alla Camera: Iezzi (Lega) aggredisce Donno (M5S) a pugni. Il deputato finisce a terra e si sente male, intervengono i medici
- Rissa alla Camera, chi è il deputato della Lega Igor Iezzi
-
Iezzi (Lega): "La politica estera non è una prerogativa di Tajani e di Forza Italia" - "Se Salvini chiama per telefono Vance, fa bene. Non scavalca Tajani, semmai lo aiuta", dice Igor Iezzi, vice-capogruppo della Lega alla Camera. "Ci invidiano perché siamo andati oltre la politica nazi ... (ilfoglio.it)
-
Dazi e politica estera, resa dei conti fra Forza Italia e Lega - Roma – La gestione della questione dazi e l’interpretazione della crisi internazionale, soprattutto per i rapporti con Trump, rompono la pace nel centrodestra e divampa lo scontro, quasi una resa dei ... (ilsecoloxix.it)
-
La sfida Salvini-Tajani sulla politica estera. Ed è caccia al deputato - Forza Italia e Lega, due partiti in continua competizione nel centrodestra, con linee differenti. «Pace e disarmo, noi siamo dalla parte giusta della storia», dice Matteo Salvini che ... (ilmessaggero.it)
Video Iezzi Lega