Il ' bello delle donne' approda in carcere | ecco il corso di trucco e acconciature per le ristrette
È iniziato lo scorso 24 marzo, presso la sezione femminile della Casa Circondariale di Foggia, il progetto "Il bello delle donne", un percorso di trucco e acconciature realizzato dalla Misericordia di Foggia e dal CSV Foggia, con il sostegno della Fondazione dei Monti Uniti di Foggia.
Leggi su Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - Il 'bello delle donne' approda in carcere: ecco il corso di trucco e acconciature per le ristrette
- Il 'bello delle donne' approda in carcere: ecco il corso di trucco e acconciature per le ristrette
- FOGGIA “Il bello delle donne”, al via nel carcere di Foggia il corso di trucco e acconciature per le ristrette - È iniziato lo scorso 24 marzo, presso la sezione femminile della Casa Circondariale di Foggia, il progetto “Il bello delle donne”, un percorso di trucco e acconciature realizzato dalla Misericordia di ... (statoquotidiano.it)
- Donne in carcere - Ma questa minoranza non fa che acuire le problematiche di vivibilità nei penitenziari Le donne nelle carceri umbre sono appena 60 su 1.593 detenuti. Su questa minoranza si è riflettuto nel ... (rainews.it)
- Donne in carcere, in Italia sono oltre duemila e 14 sono in cella con i figli - Secondo l'ultimo aggiornamento del Dipartimento dell'amministrazione penitenziaria, al 28 febbraio 2025 le donne detenute in ... durante l'evento "Il carcere al femminile" organizzato dal ... (ansa.it)
Video bello delle