Il piccolo Emile morto a 2 anni in Francia svolta nelle indagini | arrestati i nonni e gli zii
C'è la svolta nel caso che ha scioccato la Francia, quello del bambino di due anni e mezzo scomparso nel 2023 in un villaggio delle Alpi francesi e del quale furono ritrovati dei resti la scorsa primavera. La procura ha annunciato di aver arrestato i nonni del piccolo Émile - Philippe Vedovini e la moglie - e "due dei loro figli adulti", ovvero degli zii.Leggi su Fanpage.it
- Il piccolo Emile morto a 2 anni in Francia, svolta nelle indagini: arrestati i nonni e gli zii
- Il piccolo Emile morto a due anni, svolta nelle indagini: arrestati i nonni e gli zii. «L'hanno ucciso e nascosto il cadavere»
- Rassegna stampa e news di oggi
- Tra le ipotesi sulla morte del piccolo Émile anche un attacco dei lupi
- Trovati i resti di Émile Soleil il bimbo scomparso in Francia nel luglio 2023: le questioni ancora aperte
- Il giallo della scomparsa, le ossa e l'indagine sul nonno: cosa è successo al piccolo Emile
-
Il piccolo Emile morto a due anni, svolta nelle indagini: arrestati i nonni e gli zii. «L'hanno ucciso e nascosto il cadavere» - Colpo di scena nella vicenda del piccolo Emile Soleil, un bambino di due anni e mezzo scomparso nel 2023 in un villaggio delle Alpi francesi e del quale furono ritrovati dei resti alcuni mesi ... (leggo.it)
-
Il piccolo Emile morto a 2 anni in Francia, svolta nelle indagini: arrestati i nonni e gli zii - C'è la svolta nel caso che ha scioccato la Francia, quello del bambino di due anni e mezzo scomparso nel 2023 in un villaggio delle Alpi francesi e del ... (fanpage.it)
-
Francia, la scomparsa del piccolo Emile: a sorpresa arrestati i nonni e gli zii - Il piccolo, due anni e mezzo, era sparito in un villaggio delle Alpi nel 2023. Il suo cranio era stato ritrovato l’anno scorso. I genitori della madre, ... (repubblica.it)
Video piccolo Emile